PDA

View Full Version : [PS4] Street Fighter 30th Anniversary Collection

Chupito82
04-06-2018, 09:16
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato una copia digitale ma ho riscontrato problemi con l'Hori Stick Mini: nella sezione allenamento del gioco funziona perfettamente, mentre in quella Arcade, nei vari Street Fighter veri e propri no, è come se non sentisse i comandi. Al contrario, nel menu della console funziona. Non so proprio dove andare a parare, in teoria è fatto apposta per i picchiaduro, l'avevo acquistato in bundle con Mortal Kombat XL. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Chupito82
05-06-2018, 08:09
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato una copia digitale ma ho riscontrato problemi con l'Hori Stick Mini: nella sezione allenamento del gioco funziona perfettamente, mentre in quella Arcade, nei vari Street Fighter veri e propri no, è come se non sentisse i comandi. Al contrario, nel menu della console funziona. Non so proprio dove andare a parare, in teoria è fatto apposta per i picchiaduro, l'avevo acquistato in bundle con Mortal Kombat XL. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Up

Nessuno ha il gioco? Qualcuno che ha esperienza con qualche stick fighting per ps4?

di@!
05-06-2018, 10:32
Ciao a tutti,

ho letto qualcosa in una recensione mi pare, ci sono problemi con gli arcade stick della scorsa generazione (pare siano compatibili solo quelli nativi ps4), ma soprattutto non si possono rimappare i tasti e roba così...sotto questo punto di vista il gioco pecca e manco poco

prova a googlare cmq, o cerca su youtube la videorecensione di everyeye.it e senti cosa dicono nel dettaglio, non ricordo bene

turbomg
05-06-2018, 11:21
E' compatibile solo con il pad originale ps4 , come riportato da svariate recensioni.

Chupito82
05-06-2018, 15:06
Però strano che nella sezione "allenamento" funzioni mentre nell'arcade no, i soliti controsensi di sony.

A saperlo manco ci avrei speso soldi. Io non capisco perché sti maledetti fanno sempre le cose a metà! Poi noto che Street fighter 4 o 5 era od è venduto in bundle con un altro modello di stick fighter, magari con quello va.

Cercherò di approfondire nei canali che mi avete indicato, poi se qualcuno riuscisse a risolvere il problema, posti pure qui.

Grazie per il momento ;)