View Full Version : Consiglio x alimentatore
Ciao a tutti ho deciso finalmente di assemblarmi un nuovo pc ho un alimentatore antec 850 aquistato nel 2011/12 che dite posso continuare a usarlo o conviene aquistarlo nuovo? Ciao grazie.
antec 850w non significa nulla.. che modello preciso è?
antec 850w non significa nulla.. che modello preciso è?
L'alimentatore è un 900 Watt Della Antec vers. GAMERS la mia domanda è la sequente so già che è un ottimo alimentatore ma visto che lo aquistato fine 2011 a distanza di 7 anni potrebbe creare problemi quindi conviene montarlo su un nuovo pc.
se tutto funziona lo puoi tenere nessun problema.
se tutto funziona lo puoi tenere nessun problema.ok grazie ma vorrei regalare il mio vecchio pc I7 2600k nvidia 560ti x questa configurazione basta un alimentatore da 500 WATT di quelli economici da 30 € non vorrei spendere di più.
ok grazie ma vorrei regalare il mio vecchio pc I7 2600k nvidia 560ti x questa configurazione basta un alimentatore da 500 WATT di quelli economici da 30 € non vorrei spendere di più.
alimentatori economici da meno di 30€ gli consiglio sempre perchè sono sempre delle cinesate.
se vuoi spendere poco valuta il Be Quiet! System Power B8 450w 45€ oppure il Quiet System Power 9 400w sui 42€ da bpm-power
PS: 400/450w per quel pc bastano e avanzano.
alimentatori economici da meno di 30€ gli consiglio sempre perchè sono sempre delle cinesate.
se vuoi spendere poco valuta il Be Quiet! System Power B8 450w 45€ oppure il Quiet System Power 9 400w sui 42€ da bpm-power
PS: 400/450w per quel pc bastano e avanzano.
Ho un Ali TECNOWARE free silent 12 cm (aquistato in un negozio di pc) mai usato che dici?male che vada si brucia l'alimentatore non compromette i componenti giusto?
Ho un Ali TECNOWARE free silent 12 cm (aquistato in un negozio di pc) mai usato che dici?male che vada si brucia l'alimentatore non compromette i componenti giusto?I tecnoware sono dei pessimi alimentatori oltre ad avere tutti i voltaggi e ripple sballati hanno una potenza reale inferiore alla dichiarata... Per non parlare delle protezioni di base assenti...
Io eviterei di montarlo e prenderei qualcosa di discreto come quelli indicato nel mio post sopra.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
I tecnoware sono dei pessimi alimentatori oltre ad avrete tutti i voltaggi e ripple sballati hanno una potenza reale inferiore alla dichiarata... Per non parlare delle protezioni di base assenti...
Io eviterei di montarlo e prenderei qualcosa di discreto come quelli indicato nel mio post sopra.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Ok grazie aquisterò un alimentatore da te menzionato ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.