View Full Version : [LU+MS+Sped] AMD Ryzen 7 1800X - 8C/16T
Vendo CPU in oggetto, usata saltuariamente su muletto, passo a qualcosa di meno potente.
Prezzo 220 + SS
Disponibile anche dissipatore Noctua NH-L9X65 SE-AM4 e Scheda Madre AsRock AB350 Gaming ITX/AC.
Code 6 Ore
Non mandate PM se non vi mettete in coda antecedentemente
Pagamento SOLO tramite bonifico
Non inquinate il thread o verrete segnalati
In vendita altrove
NON FATEMI PERDERE TEMPO
marcolulu
03-06-2018, 17:28
coda per cpu mobo e dissi.mandami prezzo in pvt pls
jack.reacher
06-06-2018, 11:45
Visto che ho contattato ben due moderatori senza avere alcuna risposta, mi preme farvi presente che l'utente marcolulu si mette in coda, dice che acquista, vi fa aspettare qualche giorno e poi si tira indietro, rovinandovi la vendita. La cosa buffa è che dopo aver fatto questo show con me mi ha anche inserito nella sua firma come utente da evitare, nonostante io abbia tutti i msg privati in cui ammette lui stesso di avermi fatto perdere tempo e di meritarsi un ban. Occhio.
Visto che ho contattato ben due moderatori senza avere alcuna risposta, mi preme farvi presente che l'utente marcolulu si mette in coda, dice che acquista, vi fa aspettare qualche giorno e poi si tira indietro, rovinandovi la vendita. La cosa buffa è che dopo aver fatto questo show con me mi ha anche inserito nella sua firma come utente da evitare, nonostante io abbia tutti i msg privati in cui ammette lui stesso di avermi fatto perdere tempo e di meritarsi un ban. Occhio.
Niente di nuovo su questo forum, direi quasi la norma :D
jack.reacher
06-06-2018, 14:21
Niente di nuovo su questo forum, direi quasi la norma :D
Eh, ma i perditempo posso anche capirli. Che però poi ti mettano nella loro firma come utente da evitare è un pericoloso colmo che ai moderatori non sembra interessare.
Considero anche a scambio con 1600x, 2600, 2600x
Deckard 84
11-06-2018, 12:23
1600X +...?
1600X +...?
Un centino circa, ma forse ho gia' un amico che mi da un full sistema 1600 quindi preferenza vendita al momento ;)
TheDarkAngel
11-06-2018, 13:48
Coda
Considero anche a scambio con 1600x, 2600, 2600x
Sei interessato ad un 2700x?
Coda
Sei interessato ad un 2700x?
:D
Vorrei fare un downgrade di W e core onestamente ;)
TheDarkAngel
11-06-2018, 13:57
:D
Vorrei fare un downgrade di W e core onestamente ;)
Beh volevo prenderti per la "gola", non si sa mai :fagiano:
Buona vendita allora ;)
CPU Andata fuori forum e' rimasta la mobo:
Scheda Madre AsRock AB350 Gaming ITX/AC.
In caso mandatemi un pm che domani faccio chiudere e creo nuovo thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.