View Full Version : installazione windows xp
lightwave3d
13-07-2002, 15:38
Ciaoo,scusate la domanda banale(x me ovviamente non lo è :))),ma avrei un piccolo problema :)).Mi spiego..dovrei installare windows Xp home,solo che dal boot di Ms-dos non và(cosa che invece con 'windows-ME potevo fare!! )La mia domanda è..visto che ho già formattato l'hard disk...c'è un modo x avviare direttamente il setup di windows xp da MSDOS oppure devo prima installarmi windows -me e poi lanciare l'aggiornamento a xp ?? :))) . Spero di essermi spiegato,anche perchè se da ms dos non parte come fà uno che ha solo la versione di windows xp a installarlo (cioè senza avere l'ME o il 98?? :))..Grazie x l'eventuale aiuto...un saluto by Luca
se la versione che hai di win xp non è di aggiornamento basta che entri nel bios, modifichi le perifieriche di partenza (prima deve esserci il cd-rom, poi l'hd e il resto..)
dopo di che lasciando il cd.rom di win xp dentro al pc ... fa tutto lui.. o quasi. :)
ps
non usare gli smile troppo contenti.. quelli con due parentesi.. tanto hai visto non funzionano.. :) al massimo usa questo :D ": D " senza spazio
lightwave3d
13-07-2002, 17:42
GRAZIE:D
the clock
13-07-2002, 18:52
SE però è un cd di agg. devi perfora avere il me o il 98 o il 98se GIA' installati.
primoair
13-07-2002, 19:46
X THE CLOCK
E chi l'ha detto! L'importante è che tu abbia un cd di W98 o WMe (anche non installati), quando ti chiederà un prodotto Microsoft Certificato inserisci il CD di W98 o WMe: lo leggerà per qualche secondo e poi tutto procederà normalmente.
the clock
14-07-2002, 07:20
E' a voi che ve lo chiede, ma a me dice semplicemente che nn lo può installare xke è un agg. e poi riavvia.
Comemai a voi lo fa e a me no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.