kenshin88
03-06-2018, 00:07
Buonasera a tutti
Avrei bisogno del vostro aiuto...
Ho cambiato configurazione acquistando nuova schede madre, processore,RAM e SSD.
Vi elenco la configurazione
I5 8600k
Msi z370i carbon AC
2 x 4 GB RAM gskill ddr4 2400
Alimentatore be quiet pure performance 600w
Coolermaster masterliquid ml240l
SSD Samsung Evo 960
GTX 1070 asus
Ora vi spiego il problema...installo Windows 10 sulla nuova configurazione e sembra andare tutto liscio.ma quando il sistema parte ed installo i driver della scheda video mi accorgo subito che qualcosa non va
La scheda video non viene avviata e mi da errore 43..
Vi dico cosa ho provato per cercare di risolvere il problema
-installato ultimi driver scheda video
-aggiornato BIOS scheda madre
-riformattato
-provato un altro alimentatore
-staccato tutto e lasciato solo il necessario per l'avvio
-provato un altra vga che mi da lo stesso errore della 1070(ho provato una 1050ti della MSI)
-provato ad usare solo 1 banco di RAM per volta
Visto che ho acquistato il prodotto da meno di 15 giorni ho inviato subito indietro la scheda madre perché è l'unica cosa che mi sembrava sospetta (entrambe le schede grafiche funzionano perfettamente su una z97).
Il negozio mi ha rispedito indietro il prodotto dicendo che la scheda madre funziona perfettamente.
Alla ricezione del prodotto riprovo un ultima volta a montare il tutto ma sempre stesso problema..
Secondo voi può essere la scheda madre?
Se uso la scheda video integrata il dispositivo funziona alla perfezione senza problemi..
Avrei bisogno del vostro aiuto...
Ho cambiato configurazione acquistando nuova schede madre, processore,RAM e SSD.
Vi elenco la configurazione
I5 8600k
Msi z370i carbon AC
2 x 4 GB RAM gskill ddr4 2400
Alimentatore be quiet pure performance 600w
Coolermaster masterliquid ml240l
SSD Samsung Evo 960
GTX 1070 asus
Ora vi spiego il problema...installo Windows 10 sulla nuova configurazione e sembra andare tutto liscio.ma quando il sistema parte ed installo i driver della scheda video mi accorgo subito che qualcosa non va
La scheda video non viene avviata e mi da errore 43..
Vi dico cosa ho provato per cercare di risolvere il problema
-installato ultimi driver scheda video
-aggiornato BIOS scheda madre
-riformattato
-provato un altro alimentatore
-staccato tutto e lasciato solo il necessario per l'avvio
-provato un altra vga che mi da lo stesso errore della 1070(ho provato una 1050ti della MSI)
-provato ad usare solo 1 banco di RAM per volta
Visto che ho acquistato il prodotto da meno di 15 giorni ho inviato subito indietro la scheda madre perché è l'unica cosa che mi sembrava sospetta (entrambe le schede grafiche funzionano perfettamente su una z97).
Il negozio mi ha rispedito indietro il prodotto dicendo che la scheda madre funziona perfettamente.
Alla ricezione del prodotto riprovo un ultima volta a montare il tutto ma sempre stesso problema..
Secondo voi può essere la scheda madre?
Se uso la scheda video integrata il dispositivo funziona alla perfezione senza problemi..