PDA

View Full Version : Dubbio: Panasonic g80 vs Olympus m5 m ii


Mmich88
02-06-2018, 13:54
Ciao a tutti ragazzi come da titolo vorrei acquistare una buona mirrorless fascia media da utilizzare prevalentemente in ambito fotografico (non interessato particolarmente al reparto video). Ho trovato in offerta i due corpi nuovi ai seguenti prezzi:
- Panasonic g80 con lente kit 12 60 f 3.5 a 820 euro
- Olympus omd m5 Mark 2 con ottica 12 40 f. 2.8 a 1250 euro con la possibilitą di usufruire del cashback di 200 euro che quindi abbasserebbe l'asticella di prezzo.
Naturalmente la oly presenta in kit una lente zuiko di notevole qualitą contro la Pana che invece ha in kit un obiettivo pił tradizionale.
Voi quale mi consiglieresti come uso generalista ma prevalentemente paesaggi e street dal punto di vista fotografico anche in condizioni di scarsa illuminazione?

Podz
03-06-2018, 07:11
Meglio se lo posti in sezione reflex ;)