Valerietto_97
01-06-2018, 20:14
Salve ragazzi, ho una domanda banale, come si disattivano questa specie di "scorciatoie" ovvero dei simboli che mi compaiono in alto a destra quando schiaccio i seguenti tasti: cmd,fn,alt,ctrl,(il tasto sopra fn, la freccia in su a sinistra) e la freccia in su a destra, non ho idea di cosa sia ho provato su scorciatoie tastiera ma non riesco a toglierli, grazie.
In più un altra cosa su icloud, non so cosa è successo ma ora se sono al pc a volte mi compare in basso a sinistra "Safari di iphone di ....." con i telefoni di mia sorella o mio padre che sono in casa e mi fa visualizzare cosa stanno vedendo sul telefono, anche viceversa è capitato che visualizzassero cosa stavo vedendo su youtube al mac, come si toglie? grazie.
In più un altra cosa su icloud, non so cosa è successo ma ora se sono al pc a volte mi compare in basso a sinistra "Safari di iphone di ....." con i telefoni di mia sorella o mio padre che sono in casa e mi fa visualizzare cosa stanno vedendo sul telefono, anche viceversa è capitato che visualizzassero cosa stavo vedendo su youtube al mac, come si toglie? grazie.