View Full Version : Assassin's Creed Odyssey sarà il nuovo capitolo della serie
Redazione di Hardware Upg
01-06-2018, 15:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/assassin-s-creed-odyssey-sara-il-nuovo-capitolo-della-serie_76253.html
Con un brevissimo teaser trailer il profilo ufficiale Twitter di Assassin's Creed ha rivelato il nome del nuovo capitolo della serie
Click sul link per visualizzare la notizia.
alexbilly
01-06-2018, 15:53
sono arrivati al punto di non sforzarsi nemmeno ad inventarsi il nome :asd:
secondo me, dopo il bellissimo Origins, si rischia di fare un casotto incredibile.. Che significa antica Grecia ? 400- 300 AC ? Prima di Origins quindi che è in epoca tolemaica ...
Ps... quel calcio mi ricorda qualcosa .... " QUESTA E' SPAARTAAAAAA " :asd:
TigerTank
01-06-2018, 17:07
Quindi vanno ancora più indietro...mah...arriveremo all'Assassin Creed preistorico :asd:
Comunque sì...quel calcio ricorda Leonida di "300"(che originalità...) per cui se così fosse sarebbe il V secolo a.c.
Io anche Origins non l'ho retto più di 10 minuti, ormai AC me l'ha davvero fatto a fettine.
nickname88
02-06-2018, 09:30
E' un titolo che non fa più per me ;)AC Origin infatti è un taglio drastico con tutti i capitoli precedenti, ed è veramente molto bello, e giusto per precisare è la più grande ambientazione Open Word mai apparsa in un titolo ludico, oltre al gameplay rivoluzionato.
Se giudichi in base ai vecchi capitoli sei fuori strada e di parecchio.
thresher3253
02-06-2018, 09:57
e giusto per precisare è la più grande ambientazione Open Word mai apparsa in un titolo ludico
Non é assolutamente vero. Aldilà dei giochi procedurali tipo Minecraft, questo primato spetta a Daggerfall, seguito da Just Cause 3 e Dayz.
nickname88
02-06-2018, 11:57
Non é assolutamente vero. Aldilà dei giochi procedurali tipo Minecraft, questo primato spetta a Daggerfall, seguito da Just Cause 3 e Dayz.Ma non diciamo vaccate.
La rappresentazione virtuale dell'antico Egitto in AC Origin è inarriavabile dal punto di vista tecnico e artistico, e il fatto che tu tiri in ballo Minecraft o un titolo da retrogaming vuol dire già che non hai compreso.
nickname88
02-06-2018, 12:04
Ragazzo parlavo di deriva narrativa io:D . Hanno completamente perso la bussola lato storia, non sanno nemmeno loro dove devono andare a parare. Avevano dato un interessante incipit nei primi capitoli, dopo la fine di AC III hanno mandato tutto in vacca. Ragion per cui non è più un titolo che fa per me:)
Oltre alla trama principale, c'è di più.
E comunque sia te lo dice uno che odia la serie AC e l'ha sempre reputata per casual gamers.
thresher3253
02-06-2018, 12:05
Ma non diciamo vaccate.
La rappresentazione virtuale dell'antico Egitto in AC Origin è inarriavabile dal punto di vista tecnico e artistico, e il fatto che tu tiri in ballo Minecraft o un titolo da retrogaming vuol dire già che non hai compreso.
Ma se hai parlato di "più grande", come ha fatto a diventare "rappresentazione artistica" adesso? :mc:
Gyammy85
02-06-2018, 18:23
Ma l'easter egg di Mario c'è?
nickname88
02-06-2018, 19:01
Ma se hai parlato di "più grande", come ha fatto a diventare "rappresentazione artistica" adesso? :mc:
Più grande non era di certo riferita in termini di dimensione.
Anche se anche a livello di dimensione non scherza.
demonsmaycry84
03-06-2018, 09:07
io plaudo ad ubisoft per la gestione di AC. Non solo stanno provando a rinnovarlo ma dannazione giocando origins non si può non notare l'amore che gli sviluppatori ci hanno infilato dentro. Putroppo sembrano esserci dei problemi di fondo difficili da superare come il combat system, ma di certo in origins si è presa la strada giusta.
l'ispirazione a the witcher 3 è omnipresente. Mi piace molto la cosa che sembra finire e poi riparte. Tante mini campagne inserite in un unico contesto l'egitto.
Unici difetti il proliferare di missioni secondarie, un numero imbarazzante che rende difficile armonizzare il tutto nel filo narrativo.
Ma dannazione parti a siwa arrivi ad allessandria e uao e riparti per menfi per andare nel faun per andare sul mare e tornare ad alessandria. Dici è finito...no metà mappa è oscura e devi andare ancora in cirenaica e wow architettura e mondo romano a gogo e poi i dlc....i segreti.....cioè bho è veramente immenso i 2 anni si vedono...
può non piacere ma difficile non riconoscere l'impegno nel creare un titolo diverso che possa ancora dire qualcosa....
Ed ora la grecia antica fantastico...d'altronde da alessandro magno in poi non cè nulla da raccontare in grecia che conosca il grande pubblico....l'inizio delle guerre con i persiani sembra l'unico set probabile e abbastanza lungo per raccontare una storia.
Dalla battaglia dei 300 alle termopili, la distruzione di atene, la battaglia sul mare e la distruzione dell'esercito di terra sembra perfetto per AC.
E poi in futuro un AC che ci faccia seguire le orme di Alessandro dalla grecia, in egitto fino a babilonia per poi andare in india e tornare in grecia con tutte le mappe già preparare sarebbe possibile :D
ho giocato al primo capitolo ai tempi della 360,l'ho trovato molto noioso,ho comprato il secondo sono perche' ambientato in italia(nella mia firenze),ma l'ho abbandonate e mai finito,ho abbandonato la serie.
Origins e' un gioco totalmente ripensato,graficamente (su pc) stupendo,enorme(anche troppo) divertente e abbastanza vario,da provare
Titanox2
04-06-2018, 08:21
io sto pensando da tempo di prendere origins ma il sistema di combattimento non mi convince, mi sembra troppo approssimativo.
Stesso discorso per il nuovo gow, gioco bello eh ma telecamera orribile che rovina i combattimenti.
Non capisco dopo anni e anni secondo me si sta andando indietro invece di migliorare...però vabbe son gusti
Cmq sembra sia il seguito di Origins, quindi ritroveremo Bayek e Aya insieme al nuovo personaggio da utilizzare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.