PDA

View Full Version : Nuova Ford Focus ora con design human centric


Redazione di Hardware Upg
01-06-2018, 15:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/nuova-ford-focus-ora-con-design-human-centric_76244.html

Nella suggestiva cornice del Parco Sempione di Milano, Ford ha allestito un'installazione che permette ai visitatori di sperimentare in prima persona le più recenti tecnologie di intelligenza artificiale

Click sul link per visualizzare la notizia.

quartz
01-06-2018, 15:39
Ma vi state trasformando in un sito di motori?

kamon
01-06-2018, 16:15
Ma vi state trasformando in un sito di motori?

Già è quello che pensavo anch'io... Beh, sempre meglio degli articoli sulla scimmia ed i diritti d'autore del selfie no? :D

...Magari è il risultato di uno di quei sondaggi che a volte propongono in cui chiedono tra le altre cose gli argomenti che vorresti vedere trattati... magari hanno risposto in massa tecnologie legate all'automotive? ...O magari gli articoli marchettina pagano più degli ad's nascosti dagli ad blocker

Scherzo eh :ciapet:.

Haran Banjo
04-06-2018, 09:57
Si sorride a leggere la descrizione di 'sta roba human centric... più adatta ad una Rolls Royce che ad una Ford Focus con i soliti 4 pistoni corredati da una marea di elettronica la cui cosa certa è che si romperà => cambiare centralina => pacchi di soldi.

Less is more.

Custode
04-06-2018, 12:42
Da possessore di Ford Focus SW -è di mia moglie, se no col cavolo che me la compravo di mia volontà- che mi ha dato una marea di problemi, lasciandomi a piedi in autostrada con moglie e figlia di pochi mesi, con la plancia comandi in plasticaccia che si è scollata da sola, da ex possessore di Ford Kuga che ho dato via per disperazione, tanto stava sempre dal meccanico per problemi al motore, e da quel che ho letto, Ford che richiama quasi tutta la produzione 2016/2017 in America di Ecosport, e Focus per problemi al cambio, reputo la Ford al pari della Fiat di 10 anni fa, non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Poi, ma qui si va sul personale, trovo che il design adottato con gli ultimi modelli, non sia nè carne, nè pesce: anonimo, privo di mordente e di quel dettaglio caratteristico che può anche non piacere, ma che fa riconoscere subito la vettura. Le prime Focus, a design, erano un altro mondo.

Bah...

Edit: ovviamente il prossimo post sarà di un felice possessore Ford che non ha avuto mai nessun tipo di problema e che mi dirà o che sono sfigato io o che non so guidare e che maltratto le vetture.
Ollè.

lmalossi
04-06-2018, 13:41
la cosa che mi perplime è che non abbiano ancora tirato fuori nulla di ibrido e/o elettrico, ma propongano ancora dei turbodiesel

cignox1
04-06-2018, 14:18
--ovviamente il prossimo post sarà di un felice possessore Ford che non ha avuto mai nessun tipo di problema e che mi dirà o che sono sfigato io o che non so guidare e che maltratto le vetture.
Ollè.

Beh, in effetti mio papá possiede ford (e per di piú sempre di seconda mano/km 0) da quasi 40 anni: 3 escort, 1 focus e 2 fiesta. L'unico problema serio che io ricordi é stato sulla prima: spinterogeno andato mentre eravamo in viaggio verso il mare.

Cfr con la mia 307 di adesso che mi si é spento l'impianto elettrico mentre ero sull'autostrada (luci e tutto, al buio in inverno), mi ha azzoppato il motore 2 volte per presunti problemi allo scarico (una volta ero a Bergamo, 300 km da casa in viaggio verso la svizzera per un matrimonio) e devo cambiare una o l'altra lampadina almeno una volta ogni 2 mesi.
E sono fortunato rispetto a quelli che devono dare via l'auto per disperazione (ne ho conosciuti, purtroppo).