View Full Version : ASUS Zenfone 5Z arriva in Italia: ecco prezzi e disponibilità
Redazione di Hardware Upg
31-05-2018, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/asus-zenfone-5z-arriva-in-italia-ecco-prezzi-e-disponibilita_76238.html
ASUS ha annunciato prezzo e disponibilità di ASUS Zenfone 5Z, lo smartphone top di gamma venduto a buon mercato, soprattutto se paragonato ad altri dispositivi con specifiche simili
Click sul link per visualizzare la notizia.
Poliacido
31-05-2018, 18:09
Tutti uguali... :muro:
per forza son telefoni, gira o rigira come li vogliamo fare?? :D
ma qua non si lamentava nessuno: https://www.google.it/search?q=telefono+cordless&num=20&safe=off&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwizuompuLDbAhXJL8AKHUrFAOcQ_AUICygC&biw=1920&bih=959
Beh direi non male, soprattutto la versione top 256GB/8GB.
Tenendo conto che Asus si è sempre comportata bene in termini di aggiornamenti, ricezione e foto, è un acquisto da valutare per chi intende spendere quelle cifre.
Hatholdir
31-05-2018, 23:35
Finalmente un device fatto bene, equilibrato e soprattutto con un prezzo "giusto".
Andrà necessariamente provato, ma sulla carta non dovrebbe avere rivali per il 2018. :)
Da felice possessore di un Zenfone3 ho regalato ora alla moglie uno Zenfone5 "normale" a 320€ ed è davvero notevole..Sono tentato dal 5Z in versione 8/256, se vale ancora la promozione di rimborsano anche un centinaio di euro e con 500€ hai un gioellino davvero ben fatto. Apprezzo il peso e la buona durata della batteria poi, in un rapporto con pochi eguali
Portocala
01-06-2018, 07:35
Finalmente un device fatto bene, equilibrato e soprattutto con un prezzo "giusto".
Andrà necessariamente provato, ma sulla carta non dovrebbe avere rivali per il 2018. :)
OnePlus 6 vorrebbe parlarti :asd:
Hatholdir
01-06-2018, 08:02
:asd: Beh ha un hardware (e un aspetto) molto simili, ma a un costo sensibilmente maggiore, la vendita esclusiva solo in rete senza possibilità di toccar con mano, ha il notch anche lui (che è odiato da tanti), stessa batteria e così via. Ah dimenticavo, è cinese... :doh:
Portocala
01-06-2018, 08:19
Non sapevo 19 euro fossero sensibilmente maggiori. Dietro c'è una community ed un supporto che Asus si sogna.
Hatholdir
01-06-2018, 08:46
Non sono i 19 euro a far storcere il naso, ma l'affidabilità del marchio e in questo caso Asus vince. Maggior esperienza, prodotti più curati e aggiornamenti tempestivi sono alla fine le caratteristiche che fanno pendere l'ago della bilancia.
One Plus va di moda, ha aggredito il mercato e soprattutto per le fasce più giovani è figo, ma ad indagare più a fondo ha dimostrato non pochi problemi, oltre al controllo qualità che lascia a desiderare, cosa che del resto è abbastanza frequente per i dispositivi cinesi.
Converse
01-06-2018, 14:09
Ricevuto Oneplus 6 8/256 mercoledì 30/05, giovedì 31/05 ho esercitato il diritto di resa. Mi sono bastate 6 ore con quel telefono per diventare muto...:oink:
Hatholdir
01-06-2018, 16:17
...ed un supporto che Asus si sogna.
Ricevuto Oneplus 6 8/256 mercoledì 30/05, giovedì 31/05 ho esercitato il diritto di resa
Credo che per "supporto" si riferisse proprio a questo. :D
Forse dispongono di un buon customer care proprio perché vi è grande necessità... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.