View Full Version : Fallout 76 potrebbe essere un gioco di sopravvivenza online
Redazione di Hardware Upg
31-05-2018, 14:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fallout-76-potrebbe-essere-un-gioco-di-sopravvivenza-online_76217.html
Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo capitolo di Fallout annunciato ieri sarebbe sensibilmente differente rispetto alla tradizione di giochi in prima persona della serie
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
31-05-2018, 14:33
Interessantissimo
mmmm quindi f2p con microtransactions per oggettume estetico
o p2w
ooooooo abbonamento.
speriamo bene,fallout 3 l'ho giocato due volte per circa 250ore,ed anche il new vegas,il 4 90 ore circa, ma lo devo ancora rigiocare, per quello che mi riguarda e' il videogioco che ho amato piu' nella mia , la mia carriera videoludica parte nei primi anni 80.
dado1979
31-05-2018, 15:35
Se è solo multy... saluto il franchise.
Non so nulla del gioco in questione quindi non lo giudico, se come si dice si trattasse di un survival online, ben venga per le casse di bethesda ma per i miei gusti posso solo sperare che sia davvero un esperimento completamente staccato dalla serie regolare.
Temo molto il giorno in cui anche questa saga capitolerà definitivamente al multiplayer +microtransazioni a tutti i costi, so che è li che soffia il vento, inutile fingere che la questione non mi toccherà mai, ma non posso neanche adattare la mia visione del gaming per farla collimare alle mode solo per paura di non avere nulla da giocare in futuro, insomma, se è destino amen, ma in tal caso sarei costretto a dedicarmi unicamente al retrogaming o a smettere del tutto, dato che non sono tipo da indie artistici o nicchie troppo definite, generi che ho la sensazione, un giorno chi non digerisce il multiplayer e le microtransazioni sarà costretto a farsi bastare.
nickname88
31-05-2018, 16:19
Se è solo multy... saluto il franchise.Anche se fosse solo MP è uno spin off.
maxnaldo
31-05-2018, 16:33
Anche se fosse solo MP è uno spin off.
se è solo uno spin off, ben venga per tutti coloro a cui piacciono i MP.
spero vivamente però che la cosa si fermi qua e che il prossimo episodio della saga non si tramuti in giochi di questo tipo che personalmente evito come la peste.
Come TES Online è uno spinoff di TES
Infatti TES VI ha seguito la sua lavorazione ed è stato pubblicato come al solito 4-5 anni dopo Skyrim, o no ? :muro:
Evidentemente pensano di fare più soldi con i polli gli utenti online ed è inutile continuare a pubblicare giochi single player
thresher3253
31-05-2018, 17:16
Anche New Vegas é uno spin off ed é "solo" il migliore dei Fallout moderni :asd:
Anche New Vegas é uno spin off ed é "solo" il migliore dei Fallout moderni :asd:
Il migliore? Questione di gusti, ad esempio io lo detesto.
thresher3253
31-05-2018, 18:49
Il migliore? Questione di gusti, ad esempio io lo detesto.
Mi dispiace per te :boh:
Mi dispiace per te :boh:
Anche a me, dato che lo pagai a prezzo pieno e nonostante i miei ripetuti tentativi non sono mai riuscito a mettere in fila qualche decina di ore senza mollarlo :D
anche per me il new vegas e' il migliore
Prima mi trasformano due tra i miei giochi preferiti di sempre (Fallout 1 e 2 ovviamente) in un quasi FPS, (ma perlomeno "sopportabile" grazie al VATS), ed ora pure in un survival PVP? :cry: :muro:
Prima mi trasformano due tra i miei giochi preferiti di sempre (Fallout 1 e 2 ovviamente) in un quasi FPS, (ma perlomeno "sopportabile" grazie al VATS), ed ora pure in un survival PVP? :cry: :muro:
Pare trattarsi solo di uno spin-off... Aspettiamo e preghiamo :D
Più che altro io da loro mi aspettavo l'annuncio di qualche nuovo TES, e invece sta cosa insulsa! :cry:
Speriamo almeno ci sia la possibilità di giocarlo solo PvE, non sopporto assolutamente i giochi PVE, dove non puoi farti tranquillamente i fatti tuoi senza che arrivi qualche psicopatico a freddarti, magari pure mentre sei offline. :doh: :mad:
Se proprio dovessero fare uno spin-off come vorrei facessero un GDR o uno strategico col combat systen a turni come i primi due, magari modernizzato in stile X-COM.
Per me sarebbe davvero il massimo.
Se proprio dovessero fare uno spin-off come vorrei facessero un GDR o uno strategico col combat systen a turni come i primi due, magari modernizzato in stile X-COM.
Per me sarebbe davvero il massimo.
Amen.
wasteland 2 ragazzi
Beh non so Bestio ma io vorrei un fallout con tali caratteristiche, non un gioco qualsiasi, è la lore che fa la differenza.
nickname88
01-06-2018, 06:42
Per te forse.
Ma anche se così fosse ? Se uno spin off non ti piace, saltalo.
Puoi chiamarlo spin off o come vuoi
Ma se ci lavorano e lo fanno uscire al posto del nuovo capitolo è comunque una fregatura
nickname88
01-06-2018, 09:23
Ma se ci lavorano e lo fanno uscire al posto del nuovo capitolo è comunque una fregatura
Si chiama Fallout76, quindi non fa parte della serie.
Fallout 5 uscirà più avanti a patto che debba uscire.
E non è detto che il titolo sia brutto.
maxnaldo
01-06-2018, 09:58
concordo, significa che il Fallout5 non uscirà prima di altri 3/4 anni. E ne sono già passati 3 da F4.
e non è nemmeno detto che lo faranno se continuano a lavorare su altri progetti. :doh:
nickname88
01-06-2018, 10:20
concordo, significa che il Fallout5 non uscirà prima di altri 3/4 anni. E ne sono già passati 3 da F4.
e non è nemmeno detto che lo faranno se continuano a lavorare su altri progetti. :doh:
Ma chi dice che l'uscita di quest'ultimo penalizzi l'uscita del 5 ?
Per TES è evidentemente già successo, la serie usciva con cadenza di un episodio ogni 4-5 anni, adesso Skyrim è del 2011 e forse solo adesso stanno cominciando a lavorare su TES VI.
Fallout 3 ha venduto tipo 12 milioni di copie, il 4 lo stesso (stando alle ultime rilevazioni su wikipedia, ma sicuramente ad oggi le ha superate abbondantemente), adesso questi di bethesda lanciano questo spin-off sperimentale, sempre ammesso che le indiscrezioni non siano clamorosamente sbagliate e rinunciano alla serie regolare che è una miniera di soldi? dovrebbero avere una brutta malattia degenerativa al cervello...
Beh, 99 volte su 100 uno spin-off affianca la serie regolare non la sostituisce, per ciò lo ho sottolineato.
Non importa se è spin off......ma se è una porcheria PvP - online - battle royale - gestionale che sia.....faccio fuori il QG Bethesda col Fatboy...
rinunciano alla serie regolare che è una miniera di soldi?
E' tutto relativo, un PvP online costa meno svilupparlo e fa guadagnare di più
Beh, 99 volte su 100 uno spin-off affianca la serie regolare non la sostituisce, per ciò lo ho sottolineato.
Ma se i programmatori invece di fare un gioco ne fanno un altro è irrilevante se lo chiamo spin-off o serie regolare, il risultato finale è che adesso invece di Fallout 5 hai Fallout 76.
Beh non so Bestio ma io vorrei un fallout con tali caratteristiche, non un gioco qualsiasi, è la lore che fa la differenza.
wastland 2 non e' un titolo qualunque,e' sviluppato da coloro che fecero i fallout originali
maxnaldo
01-06-2018, 12:33
le risorse di ogni azienda, come anche Bethesda, non sono illimitate, ogni progetto porta via tempo e risorse agli altri progetti in corso o da iniziare.
wastland 2 non e' un titolo qualunque,e' sviluppato da coloro che fecero i fallout originali
Hmmm, questo non lo sapevo... Vediamo un po :).
Esatto, Wasteland 2 l'ho giocato ed apprezzato molto, aspetto anche il 3 con ansia, ma il lore di Fallout rimane inarrivabile IMHO.
Comunque qualsiasi gioco con tali caratteristiche, GDR con CS a turni strategico, con una bella storia avvincente che cambia radicalmente a seconda delle scelte del giocatore, da me sarebbe ben accetto.
Un altro mio sogno impossibile sarebbe un nuovo Arcanum, forse il mio gioco preferito di sempre. :ave:
Non importa se è spin off......ma se è una porcheria PvP - online - battle royale - gestionale che sia.....faccio fuori il QG Bethesda col Fatboy...
E io sarò con te, fratello!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.