lucausa75
31-05-2018, 14:05
Salve ragazzi,
giusto oggi è venuto il tecnico per attivarmi la sola linea internet di Fastweb.
Tramite la app di MyFastweb mi hanno informato che i servizi sono già attivi e sulla base di questo ho inserito il modem che in precedenza usavo con TIM nell'attesa che mi consegnino quello di Fastweb.
Il problema è che il led che dovrebbe indicare la linea dati non si illumina per cui mi immagino ci sia un problema alla linea o di compatibilità del modem.
Il mio è un vecchio router Netgear DG834GT con versione firmware V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743
Che voi sappiate dipende dalla compatibilità modem?
Grazie
giusto oggi è venuto il tecnico per attivarmi la sola linea internet di Fastweb.
Tramite la app di MyFastweb mi hanno informato che i servizi sono già attivi e sulla base di questo ho inserito il modem che in precedenza usavo con TIM nell'attesa che mi consegnino quello di Fastweb.
Il problema è che il led che dovrebbe indicare la linea dati non si illumina per cui mi immagino ci sia un problema alla linea o di compatibilità del modem.
Il mio è un vecchio router Netgear DG834GT con versione firmware V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743
Che voi sappiate dipende dalla compatibilità modem?
Grazie