View Full Version : Xiaomi Mi Band 3 ufficiale con display OLED e prezzo sotto i 25€. Tutte le specifiche
Redazione di Hardware Upg
31-05-2018, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/xiaomi-mi-band-3-ufficiale-con-display-oled-e-prezzo-sotto-i-25-tutte-le-specifiche_76229.html
La nuova smart band di Xiaomi è finalmente ufficiale. Tante novità anche a livello estetico con un display ancora più ampio ora OLED ma anche maggiore batteria e NFC. Ecco tutte le caratteristiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ombra666
31-05-2018, 10:56
dalla risoluzione di 128x80 pollici
:eek:
io ho la 2 e sono davvero contento.
ottimo acquisto!
:eek:
bisogna avere un polso importante :D
Bene bene, così cambio la 1S che dopo 2 anni comincia ad avere problemi con le notifiche.
Angeland
31-05-2018, 11:58
Finalmente hanno inserito il cardiofrequenzimetro che trovo utilissimo, la acquisterò sicuramente.
peppapig
31-05-2018, 12:52
Ho anch'io la 2 ed il problema è il software.
Il cardiofrequenzimetro c'era anche prima, anche se non molto affidabile. Spero infatti sia uno degli strumenti su cui si è posta attenzione in questa versione.
Interessante la versione NFC, vorrei capire bene come verrà sfruttato.
Altro grosso miglioramento il touchscreen, che dovrebbe fare la differenza sull'interazione ora molto elementare del braccialetto (e il conseguente utilizzo).
Piuttosto vorrei capire come è messa questa nuova versione con le notifiche. La MiBand 2 mi aveva costretto ad installare i font (per poter mostrare il nome del chiamante) connettendolo al telefono con lingua inglese e successivamente ho dovuto scegliere tra tenere il telefono in inglese o utilizzare un'altra applicazione (oltre Mi Fit) per inviare le notifiche.
Spero che questa versione non costringa ad utilizzare questi barbatrucchi.
Caterpillar86
31-05-2018, 13:10
Ancora insistono con quel cinturino il cui occhiello si rompe? Ne ho distrutti 3 sul Mi Band 1, duravano circa 6 mesi l'uno
PsychoWood
31-05-2018, 14:29
Piuttosto vorrei capire come è messa questa nuova versione con le notifiche. La MiBand 2 mi aveva costretto ad installare i font (per poter mostrare il nome del chiamante) connettendolo al telefono con lingua inglese e successivamente ho dovuto scegliere tra tenere il telefono in inglese o utilizzare un'altra applicazione (oltre Mi Fit) per inviare le notifiche.
Spero che questa versione non costringa ad utilizzare questi barbatrucchi.
La speranza è che avendo commercializzato ufficialmente i loro prodotti anche in Italia, magari non sia più necessario rincorrere barbatrucchi...
xmnemo85x
31-05-2018, 14:39
Io vorrei capire se c'è la sveglia intelligente...
speriamo! Nella prima versione c'era nella seconda no!
daniluzzo
31-05-2018, 14:41
Io ho il 2s e non riesco a fargli rilevare le sessioni di attività fisiche (nuoto e corsa). Sia utilizzando l'app ufficiale che l'altra più famosa e completa.
Ancora insistono con quel cinturino il cui occhiello si rompe? Ne ho distrutti 3 sul Mi Band 1, duravano circa 6 mesi l'uno
già il cinturino del mi band 2 era un'altro mondo rispetto al primo..
Il cinturino è un effetti una grosso pecca del MiBand2. In quello originale l'anello rigido che regge il dispositivo si stacca, e devi buttare via tutto.
Mi sono trovato meglio con i cinturini di concorrenza che sono pezzo unico con la plastica in diverse densità.
@xmnemo85x
La sveglia intelligente dovrebbe essere disponibile anche per il MiBand2. Per lo meno che io ricordi, quando l'ho avuto in mano, c'era. L'hanno levata?
Se non si stacca sembra corpo unico con il resto del cinturino. Dovrei farti una foto del mio in cui si è distaccato.
Anzi... guarda questa immagine (https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1mj8yOpXXXXcgXpXXq6xXFXXXD/Torntisc-For-Xiaomi-Mi-band-2-Sports-Smart-Bands-Replacement-Colorful-Wrist-Strap.jpg): è un sottile anello di plastica che si trova dove vedi la striscia rossa.
deraps95
09-08-2018, 15:25
Il mio sembra proprio un pezzo unico e si che ho provato ad andarci con l'unghia e tirare.
Anche il mio sembrava finché non si è staccato, da quanto ho capito per non romperli bisogna estrarre il sensore spingendo dalla parte del display.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.