View Full Version : [RM+SPED] VENDO 4 SSD SanDisk ULTRA 3D 1TB
marioc846
31-05-2018, 05:17
venduti fuori il forum grazie mille
marioc846
01-06-2018, 09:35
up
marioc846
02-06-2018, 08:25
:mc:
marioc846
04-06-2018, 07:33
UP prezzo occasione!
gigarobot
04-06-2018, 07:46
GARANZIA 3 ANNI TRAMITE SERIALE
sono stato nel loro sito
https://www.sandisk.com/about/legal/warranty/warranty-emea#Italian
e ho letto questa parte riguardo alla garanzia.
Per formulare una richiesta di garanzia, si prega di contattare SanDisk al numero di telefono indicato nella tabella o all’indirizzo e-mail support@SanDisk.com entro il Periodo di Garanzia, fornendo la prova di acquisto (con data, luogo di acquisto e nome del rivenditore) nonché nome del prodotto, tipo e numero. Lei potrà restituire il Prodotto solo dopo aver ottenuto il numero di autorizzazione alla restituzione dei materiali (RMA) e rispettando qualsiasi altra linea guida indicata. Per ulteriori informazioni si prega di consultare la pagina www.sandisk.com sotto la sezione "supporto". La presente garanzia è subordinata alla restituzione del Prodotto. SanDisk non è responsabile per i Prodotti smarriti o danneggiati durante la spedizione.
dunque sembra che tramite seriale non sia possibile, buona vendita.
tu' l'abbia postata in buona fede
ho notato la discussione e volevo vedere se potevo farmi un upgrade da 256gb a 1tb, nessuna mala fede da parte mia, che interesse avrei?
marioc846
04-06-2018, 08:25
sono stato nel loro sito
https://www.sandisk.com/about/legal/warranty/warranty-emea#Italian
e ho letto questa parte riguardo alla garanzia.
Per formulare una richiesta di garanzia, si prega di contattare SanDisk al numero di telefono indicato nella tabella o all’indirizzo e-mail support@SanDisk.com entro il Periodo di Garanzia, fornendo la prova di acquisto (con data, luogo di acquisto e nome del rivenditore) nonché nome del prodotto, tipo e numero. Lei potrà restituire il Prodotto solo dopo aver ottenuto il numero di autorizzazione alla restituzione dei materiali (RMA) e rispettando qualsiasi altra linea guida indicata. Per ulteriori informazioni si prega di consultare la pagina www.sandisk.com sotto la sezione "supporto". La presente garanzia è subordinata alla restituzione del Prodotto. SanDisk non è responsabile per i Prodotti smarriti o danneggiati durante la spedizione.
dunque sembra che tramite seriale non sia possibile, buona vendita.
ti ringrazio per la segnalazione vorrei solo dire che questi SSD li sto' vendendo perche' un mio carissimo amico ha chiuso l'attivita' e gli sto dando una mano a vendere le rimanenze di magazzino ...detto questo spero che tu' l'abbia postata in buona fede modifico subito il post !! ;)
illidan2000
04-06-2018, 08:37
bazzichi a Roma, zona Tiburtina?
marioc846
04-06-2018, 08:41
bazzichi a Roma, zona Tiburtina?
no purtroppo non mi posso spostare ma tanto la spedizione e' compresa nel prezzo !! ( che poi siamo anche vicini )
marioc846
04-06-2018, 14:04
ho notato la discussione e volevo vedere se potevo farmi un upgrade da 256gb a 1tb, nessuna mala fede da parte mia, che interesse avrei?
Sono cmq prodotti nuovi sigillati ...la garanzia di solito serve a chi non sa usare le cose ...e/o guasti improvvisi di natura divina ....io sono 4 anni che ho dei SSD SAMSUNG 850 EVO 24h su 24 e non ho mai avuto bisogno di garanzia poi diciamo a questo prezzo !! sono regalati
PS: ci sono anche i pm se non volevi inquinare il post ...bastava avvertirmi in privato e lo avrei modificato ...:)
PS2: ragazzi gli SSD sono quelli in foto NUOVI SIGILLATI ma visto che l'utente @gigarobot e' stato cosi ' accorto nel farmi notare le regole per la garanzia ...( che' IN BUONA FEDE HO PENSATO FOSSE COME I SAMSUNG ) purtroppo come ho specificato e' una vendita indiretta senza documenti d'acquisto anche se per legge la garanzia e' di 3 anni non credo sia applicabile sui SanDisk che vendo quindi chi vuole acquistarlo e' cosciente che non vi e' garanzia ..... ma se richiesto lo scarto e faccio tutti i test che volete !! ( anche se da una parte sono obbligato cmq a farlo prima di spedirlo per una Tranquillita' mia e vostra !!
pier.3dnow
04-06-2018, 22:01
acquistandone due quale potrebbe essere il prezzo minimo?
marioc846
04-06-2018, 22:03
acquistandone due quale potrebbe essere il prezzo minimo?
se ne prendi 2 Posso farti 310€ spediti con corriere !
praticamente li paghi 150€ cad uno + spedizione
pier.3dnow
04-06-2018, 22:07
non avrei un gran vantaggio, vedo intanto se trovo qualche box carino esterno e ti faccio sapere ma non considerarmi in coda
marioc846
04-06-2018, 22:15
non avrei un gran vantaggio, vedo intanto se trovo qualche box carino esterno e ti faccio sapere ma non considerarmi in coda
no problem ! cmq la prossima volta mandate pm per favore grazie;)
PS : ne rimangono 3 uno venduto fuori forum
marioc846
05-06-2018, 09:55
marioc846
06-06-2018, 09:02
illidan2000
07-06-2018, 16:33
venduti fuori il forum grazie mille
Noooo... Ora che mi ero deciso!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.