PDA

View Full Version : TIM Party premia ogni settimana i clienti più affezionati. Si parte con 10GB gratis

Redazione di Hardware Upg
30-05-2018, 17:21
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/tim-party-premia-ogni-settimana-i-clienti-piu-affezionati-si-parte-con-10gb-gratis_76207.html

L'operatore italiano ha deciso di realizzare un'iniziativa per tutti gli utenti fedeli a TIM negli anni. TIM party altro non è che un'operazione a premi che permette di ottenere sconti, GIGA in regalo o altro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tallines
30-05-2018, 19:34
Intanto mi sono fatto accreditare 5 euro di sconto e poi entro la fine di giugno, saluterò tim, senza pagare nulla :)

Spawn7586
30-05-2018, 20:20
Sentono dell'arrivo del nuovo operatore, già noto in Francia per politiche molto aggressive di prezzi.
Spremono l'utente fino al midollo con 28 giorni e aumenti, ops rimodulazioni, giustificate con "mutate condizioni di mercato".
Arriva il nuovo operatore e comincia l'esodo.

Avvio di programmi fedeltà che regalano aggiunte ridicole....

C'è chi li difende quando li denigro, beh allora ve li meritate...

tallines
30-05-2018, 20:50
Si può esserse che l' arrivo della concorrenza, alias Iliad abbia fatto muovere i vari operatori tra cui Tim, ho visto adesso che tim party, che neanche sapevo ci fosse, è partito dal 23 maggio 2018

Magari ci fosse un offerta di Iliad anche per il fisso, però prima del 30 giugno 2018, anche se mi sa che è un pò difficile, poi.....

Comunque cambierò ugualmente, sconti o meno :)

mrdecoy84
30-05-2018, 20:55
Cioè manco mi fanno entrare che devo dare obbligatoriamente...

Consenso per invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e comunicazione commerciale, con riguardo all'offerta di prodotti e servizi TIM, con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms, fax, fonie, e-mail ed applicazioni web) e tradizionale (come telefonate con operatore).

Ma anche no. Ho capito perché lo chiamano TIM PARTY, perché i call center faranno festa a tempestarmi di telefonate.

Saturn
30-05-2018, 22:37
Appena attivato i 10gb gratuti/7 giorni. Con Firefox chiedeva per proseguire di autorizzare l'utilizzo dei dati per promozioni, chiamate e rotture varie. Ci ho riprovato con Brave Browser e mi sono invece ritrovato con la pagina dei regali senza dover accettare nulla (ci ho guardato e riguardato) più volte. Si possono comunque divertire a telefonarmi, la sim dove ho attivato l'offerta sta in un router 4g e il fisso non è attaccato da anni sulla presa telefonica. Comunque per la cronaca pochi secondi dopo i 10 gb erano già attivi nel profilo...

lucusta
30-05-2018, 23:27
25 anni solo aumenti.. bel premio.

ciao ciao tim/telecom/sip

giovanni69
31-05-2018, 07:58
E' l'equivalente di un Vodafone Happy. Tutte scuse per regali contro vendita di dati e chiamate e manetta.
E magari pure riparte il contratto fisso esistente (del tipo sono 24 mesi e ti riparte da 0; è una supposizione, eh!).

IlCosta
31-05-2018, 09:30
Ma invece di regalare giga (che probabilmente nessuno userà) perché non regalano uno sconto sul prossimo rinnovo?
Ah già, sarebbe un reale guadagno del cliente e non del gestore.

tallines
31-05-2018, 11:09
Ma invece di regalare giga (che probabilmente nessuno userà) perché non regalano uno sconto sul prossimo rinnovo?
Ah già, sarebbe un reale guadagno del cliente e non del gestore.
Entro oggi, per chi ha linea fissa, 5 euro o 2 euro, il mese prossimo una delle due che non hai scelto, mi sembra.........

Da quello che ho capito.....non 5 o 2 euro ogni mese, eehh magari.......solo una volta .

mazzinia
18-06-2018, 17:22
Nel caso, qualcuno ha chiesto a cosa corrisponde la "Fibra in regalo" ?

Intendo... corrisponde al passaggio a fibra con il tecnico sos a pagamento forzato per 2 anni ?