PDA

View Full Version : Motorola Moto G6 Plus è disponibile: ecco le sue caratteristiche

Redazione di Hardware Upg
30-05-2018, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-moto-g6-plus-e-disponibile-ecco-le-sue-caratteristiche_76204.html

La famiglia Motorola si allarga e anche in Italia arriva il nuovo Moto G6 Plus, lo smartphone top di gamma della serie. Doppia cam, display 18:9 e materiali importanti il tutto a 299€. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

domthewizard
30-05-2018, 17:18
più telefoni escono e più mi convinco che ormai l'unica marca acquistabile è xiaomi. l'unico plus di questo modello è l'usb type-c, per il resto il redmi note 5 e il redmi 5 plus (250€ e 180€ colore nero su amazon, gold il note 5 costa ancora meno -230€-) imho la fanno ancora da padrona

acerbo
30-05-2018, 19:26
considerando che si troverà presto in offerta a 229 euro su amazon sarà come al solito uno dei migliori smartphone come rapporto qualità/prezzo. Se avesse avuto una batteria un filino piu' capiente sarebbe stato il best buy 2018

Skylake_
30-05-2018, 22:02
Motorola avrà avuto la decenza di inserire la bussola nel modello europeo oppure, come accade con il G5 Plus, sarà assente in Europa ma presente in America?
P.s: io ho il G5 Plus e sto ancora aspettando l'aggiornamento a Oreo... Oggi è partita la campagna di aggiornamenti per... il G5S Plus......................

futu|2e
31-05-2018, 07:36
E il led delle notifiche :asd:

Skylake_
31-05-2018, 10:30
Quello in teoria c'è già sul G5 plus, ma va sbloccato col root :D
...e devo dire che non ne sento molto la mancanza, in realtà, perchè quando arriva qualche notifica lo schermo si accende da solo e/o basta sollevarlo per vedere se ci sono novità.
La bussola - magnetometro (?) invece mi sembra una mancanza piuttosto grave, ma me ne sono accorto solo a telefono acquistato, grazie anche alle tabelle sbagliate di qualche recensore...

Secondo il sito Motorola, il G6 Plus europeo ha anche il magnetometro. Vedremo.

demonsmaycry84
31-05-2018, 10:54
dopo la scarsa qualità dell'audio in chiamata del g5 plus e del mancato aggiornamento ad oreo per anni ....direi che se lo possono tenere...ero abbastanza convinto dai moto phone...ero....

meglio un ipone usato che questo affare nuovo di pacca..peccato lenovo un cliente in meno

futu|2e
31-05-2018, 10:59
dopo la scarsa qualità dell'audio in chiamata del g5 plus e del mancato aggiornamento ad oreo per anni ....direi che se lo possono tenere...ero abbastanza convinto dai moto phone...ero....

meglio un ipone usato che questo affare nuovo di pacca..peccato lenovo un cliente in meno

La storia insegna, con la terza generazione si era già capito l'andazzo.