Entra

View Full Version : Xiaomi Mi 8: l'Italia tra gli 8 paesi in cui arriverà per primo. Ecco nuove immagini

Redazione di Hardware Upg
30-05-2018, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-8-l-italia-tra-gli-8-paesi-in-cui-arrivera-per-primo-ecco-nuove-immagini_76203.html

Il nuovo smartphone della casa cinese è ormai concreto e la sua presentazione di domani sembra essere più che mai una formalità. Nuove immagini giungono in Rete e con esse anche ottime notizie per l'Italia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spider Baby
30-05-2018, 17:20
Se fosse più piccolo ma soprattutto leggero potrei farci un pensierino.
Peccato per il sensore d'impronte assente, ma in ogni caso se fosse posteriore per me sarebbe come non averlo quindi meglio così. Tornerò al PIN.

ing.leo
30-05-2018, 18:24
sto "arrangiando" con un redmi 5 plus in attesa del MI 8 o del Lenovo Z5... il sensore sul retro è di una comodità assurda, si prende con una mano e si poggia l'indice dietro...

songohan
31-05-2018, 08:06
Io non capisco perchè non vi piace il sensore di impronte dietro lo smartphone. Io ho un Mi Max 2 con sensore posteriore e lo trovo comodissimo. Boh.

giamic
31-05-2018, 08:45
Perché quando lo tieni poggiato sulla scrivania è impossibile da sbloccare senza essere preso in mano!