Redazione di Hardware Upg
30-05-2018, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovi-nokia-21-31-e-51-e-annuncio-della-disponibilita-in-italia-di-nokia-8-sirocco_76199.html
Per ognuno dei terminali resta la stessa filosofia di base, con alcune migliorie laddove i clienti avevano segnalato delle mancanze e un rinnovato design, con particolari soluzioni cromatiche bicolore
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se avrà un prezzo adeguato, Nokia 2.1 mi sembra il più interessante per chi cerca uno smartphone essenziale che faccia il suo lavoro ed abbia una buona durata di batteria.
Se avrà un prezzo adeguato, Nokia 2.1 mi sembra il più interessante per chi cerca uno smartphone essenziale che faccia il suo lavoro ed abbia una buona durata di batteria.
C'è scritto, 129€, il prezzo giusto sarebbe la metà! Scaffalissimo per tutti e tre...
Haran Banjo
30-05-2018, 13:09
Io voglio il Nokia a banana giallo!
C'è scritto, 129€, il prezzo giusto sarebbe la metà! Scaffalissimo per tutti e tre...
Quello è il prezzo di lancio in cui si paga anche il brand, l'unico "difetto" è che ha solo 1GB di ram (avessero messo 2GB di ram 16GB di flash, sarebbe stato perfetto), ma dove altro trovi uno smartphone con un buon supporto firmware e batteria da 4000MAh a quel prezzo ?
Continuo a non comprendere le ragioni di quelli che criticano per partito preso. Parlano di cinesate e poi...sbavano per gli Xiaomi e gli Ulefone, cioè i veri cinafonini!
Per come la vedo io, HMD sta facendo davvero miracoli.
Quale altro produttore ha un miglior rapporto qualità/prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.