PDA

View Full Version : Contatori HP LaserJet CP2025N

Marco_3
30-05-2018, 08:51
Salve a tutti ragazzi.
Ho una stampante HP LaserJet CP2025N e vorrei chiedere un'informazione su di essa.
A differenza di altre stampanti (come ad esempio il modello CLX3170 e simili dove è possibile resettare il contatore delle pagine stampate per non bloccarla), qui mi sembra che questa stampante non abbia un contatore delle pagine stampate dal tamburo e di conseguenza un limite massimo.

Sapreste confermarmi se questa stampante ha uno o più contatori e se occorre azzerarli ?

Grazie

ferro10
30-05-2018, 08:55
La hp 2025 non esiste forse stai parlando della cp2025?

Se è la cp2025 i tamburi sono integrati nel toner quindi quando cambi il toner cambi anche il tamburo.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Marco_3
30-05-2018, 09:09
Si, ho sbagliato ad indicare il modello della stampante che ho subito aggiornato.

Se sostituirei il toner con un altro (intendo solo la polvere e non tutto il blocco) e anche il relativo chip non è la stessa cosa?
Il tamburo si dovrebbe "resettare" azzerando i propri contatori (se ne ha). Giusto?

Grazie mille :)

ferro10
31-05-2018, 00:48
Si, ho sbagliato ad indicare il modello della stampante che ho subito aggiornato.

Se sostituirei il toner con un altro (intendo solo la polvere e non tutto il blocco) e anche il relativo chip non è la stessa cosa?
Il tamburo si dovrebbe "resettare" azzerando i propri contatori (se ne ha). Giusto?

Grazie mille :)

ti ripeto che la cartuccia toner in questa stampante è un unico blocco quindi quando cambi cartuccia cambi sia il toner che il tamburo.

cmq si le cartucce da quello che mi ricordo sono dotate di chip quindi non ci sono problemi per i contatori.