PDA

View Full Version : Cooler Master MasterCase H500M: con vetro temperato e ventole RGB da 200mm

Redazione di Hardware Upg
29-05-2018, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cooler-master-mastercase-h500m-con-vetro-temperato-e-ventole-rgb-da-200mm_76186.html

Il nuovo case Cooler Master abbina ben quattro pannelli in vetro temperato, la possibilità di sostituire quello frontale con una griglia mesh per le massime prestazioni e due enormi ventole da 200 millimetri. Il prezzo, però, non è proprio popolare

Click sul link per visualizzare la notizia.

TWT
07-05-2019, 09:36
Ho questo case che trovo eccezionale; se devo trovargli dei difetti, però, sono:

1- il sostegno per gpu che secondo me avrebbe dovuto avere una forma o una posizione
diversa in quanto va a toccare l'ultima ventola della mia scheda (Asus Strix 2080
Ti Oc) e per la quale devo usare un sostegno di terze parti.

2- Troppe viti per ogni minima cosa; le coperture dei cavi, ad esempio potevano
benissimo essere ad incastro come quello della scheda madre e magari in plastica
così da alleggerire un po' il tutto

3- Il pannello frontale lucido no: era meglio satinato o comunque opaco

Non sono veri e propri difetti (tranne che per il sostegno per schede video) ma più sottigliezze, per il resto credo sia il miglior case al momento in circolazione insieme all'Evolv X che è dietro solo per la dissipazione

mattxx88
07-05-2019, 10:03
non ti sta in piedi la gpu? non avresti più bisogno di supporti ed è anche carina da vedere :)