View Full Version : Lenovo Z5 in arrivo il 5 giugno: full-screen vero, grande autonomia, 4 TB di storage interno
Redazione di Hardware Upg
29-05-2018, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lenovo-z5-in-arrivo-il-5-giugno-full-screen-vero-grande-autonomia-4-tb-di-storage-interno_76181.html
Lo smartphone senza cornici (e senza notch) di Lenovo arriverà il prossimo 5 giugno. Ad annunciare la data è la stessa compagnia
Click sul link per visualizzare la notizia.
seguo con grande curiosità :D
schermo completamente full :mbe:
quattro tera di storage :mbe: :mbe: :mbe:
QUARANTACINQUE GIORNI di autonomia :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
devo essermi perso qualcosa.
ottodojo
29-05-2018, 13:59
Se non ci fossero errori nell'articolo mi viene in mente un solo commento: a cazzariiiiiii!!!! :D
Stefano Landau
29-05-2018, 14:06
Il primo di aprile è gia passato da quasi due mesi.......... cambiamo data per gli scherzi?
Se fosse vero sarebbe una rivoluzione.... ma 45 giorni di stand by sono decisamente troppi......... (a meno che meno che non sia standby in modalità aereo con il massimo livello di risparmio energetico e spegnedndo quasi tutto a bordo.......... il mio galaxy s7 in massimo risparmio energetico ma attivo ed in modalità aereo di notte ha tirato 5 giorni ..... quindi con ulteriori ottimizzazioni ed una batteria più grossa (magari 9000 mh cioè il triplo) le 45 ore sono possibili......
dragonhunter89
29-05-2018, 14:17
4Tb di memoria, al prezzo attuale delle NAND sarebbero già oltre 1000$,
Mi fermo qui.
CarmackDocet
29-05-2018, 14:19
Ci mettessero pure schermo OLED, jack 3,5", altoparlanti stereo, radio fm, stabilizzatore ottico, radio FM, certificazione IP68 e Android One a sto punto
19ouch83
29-05-2018, 14:20
è chiaro che i 4TB siano tali solo considerando un servizio di cloud che sarà incluso.
Già avere 1TB di memoria in uno smartphone è folle dal punto di vista della progettazione e dei costi, figuriamoci il quadruplo
Il mio telefono pure li fa 45 giorni di autonomia ... da spento!
:sofico:
hermanss
29-05-2018, 16:52
Sarà presentato il 5 giugno e commercializzato il 1° aprile! :O
randorama
29-05-2018, 17:14
qualcuno avvisi facchinetti che gli hanno clonato lo stonex
Questo mi ricorda il Nokia N91, che raggiunse la stratosferica capacità di 4GB di memoria adottando un mini disco meccanico. Ci fu poi una revisione da 8GB di memoria una quantità di spazio spropositata per l'epoca.
In proporzione è un salto simile ad allora
Questo mi ricorda il Nokia N91, che raggiunse la stratosferica capacità di 4GB di memoria adottando un mini disco meccanico. Ci fu poi una revisione da 8GB di memoria una quantità di spazio spropositata per l'epoca.
In proporzione è un salto simile ad allora
Diamo pure per buono che abbia 4 tera in locale (che già è assurdo di suo).. ma che cacchio ci fai con quattro tera su un cellulare??
bio.hazard
30-05-2018, 06:15
ma che cacchio ci fai con quattro tera su un cellulare??
...per archiviare i selfie, è ovvio!
:D
Opteranium
30-05-2018, 07:54
di tutta questa prosopopea, il dato più credibile è l'autonomia..
...per archiviare i selfie, è ovvio!
:D
Ovvio :D
Manca poco al 5 giugno e potremo giudicare, dopo avremo tutto il tempo di dargli dei cazzari :D
Se è tutto vero, questo sarà lo spartiacque tra il passato ed il futuro degli smartphone :D
domthewizard
30-05-2018, 08:50
Ci mettessero pure schermo OLED, jack 3,5", altoparlanti stereo, radio fm, stabilizzatore ottico, radio FM, certificazione IP68 e Android One a sto punto
magari te lo consegna babbo natale e ti aggiunge pure una fettina di culo :asd:
Mio cugino mi ha detto che ha una funzione che se lo perdi, trova la strada di casa da solo e ti suona alla porta :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.