PDA

View Full Version : Nintendo Switch, la versione senza dock rimarrà solo in Giappone

Redazione di Hardware Upg
29-05-2018, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-la-versione-senza-dock-rimarra-solo-in-giappone_76167.html

Rimarrà esclusiva del mercato giapponese la versione di Nintendo Switch senza la base per collegare la console a una TV: la conferma arriva direttamente da Nintendo, che esclude un lancio in Occidente

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
29-05-2018, 10:31
Io aspetto una versione compatta per poterlo utilizzare come una vera console portatile, e ci scommetto le chiappe che arriverà entro natale 2019.

-Vale-
29-05-2018, 12:28
Io aspetto una versione compatta per poterlo utilizzare come una vera console portatile, e ci scommetto le chiappe che arriverà entro natale 2019.

perche ti sembra grande ?

forse non hai mai provato a giocarci sul lungo periodo ,ma una console come ps vita dopo un po da crea disagi , la switch no

kamon
29-05-2018, 13:29
perche ti sembra grande ?

forse non hai mai provato a giocarci sul lungo periodo ,ma una console come ps vita dopo un po da crea disagi , la switch no

Switch è fatta molto bene sicuramente, solo che io amo le tascabili non le "zainabili" :D, è proprio una questione di ingombri, non di peso o ergonomia.

frankbald
30-05-2018, 16:02
e quanto sarebbe più basso il prezzo? mi sembra una componente veramente economica. Piuttosto una versione esclusivamente casalinga senza schermo, tipo scatolotto, la faranno mai?

thresher3253
30-05-2018, 16:58
e quanto sarebbe più basso il prezzo? mi sembra una componente veramente economica. Piuttosto una versione esclusivamente casalinga senza schermo, tipo scatolotto, la faranno mai?

Al cambio yen euro è una differenza di 50 sacchi.

kamon
30-05-2018, 20:10
e quanto sarebbe più basso il prezzo? mi sembra una componente veramente economica.

In effetti è un pezzo di plastica con un paio di connessioni, nche a me pare assurdo che possano tagliare il prezzo tanto eliminandolo.

Piuttosto una versione esclusivamente casalinga senza schermo, tipo scatolotto, la faranno mai?

Ne dubito fortemente, tipo uno 0,5% di possibilità che la cosa accada.