Redazione di Hardware Upg
29-05-2018, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-la-versione-senza-dock-rimarra-solo-in-giappone_76167.html
Rimarrà esclusiva del mercato giapponese la versione di Nintendo Switch senza la base per collegare la console a una TV: la conferma arriva direttamente da Nintendo, che esclude un lancio in Occidente
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io aspetto una versione compatta per poterlo utilizzare come una vera console portatile, e ci scommetto le chiappe che arriverà entro natale 2019.
Io aspetto una versione compatta per poterlo utilizzare come una vera console portatile, e ci scommetto le chiappe che arriverà entro natale 2019.
perche ti sembra grande ?
forse non hai mai provato a giocarci sul lungo periodo ,ma una console come ps vita dopo un po da crea disagi , la switch no
perche ti sembra grande ?
forse non hai mai provato a giocarci sul lungo periodo ,ma una console come ps vita dopo un po da crea disagi , la switch no
Switch è fatta molto bene sicuramente, solo che io amo le tascabili non le "zainabili" :D, è proprio una questione di ingombri, non di peso o ergonomia.
frankbald
30-05-2018, 16:02
e quanto sarebbe più basso il prezzo? mi sembra una componente veramente economica. Piuttosto una versione esclusivamente casalinga senza schermo, tipo scatolotto, la faranno mai?
thresher3253
30-05-2018, 16:58
e quanto sarebbe più basso il prezzo? mi sembra una componente veramente economica. Piuttosto una versione esclusivamente casalinga senza schermo, tipo scatolotto, la faranno mai?
Al cambio yen euro è una differenza di 50 sacchi.
e quanto sarebbe più basso il prezzo? mi sembra una componente veramente economica.
In effetti è un pezzo di plastica con un paio di connessioni, nche a me pare assurdo che possano tagliare il prezzo tanto eliminandolo.
Piuttosto una versione esclusivamente casalinga senza schermo, tipo scatolotto, la faranno mai?
Ne dubito fortemente, tipo uno 0,5% di possibilità che la cosa accada.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.