PDA

View Full Version : Apexgaming, case serie X-Mars: vincitore del RedDot Award 2018 per il design

Redazione di Hardware Upg
28-05-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/apexgaming-case-serie-x-mars-vincitore-del-reddot-award-2018-per-il-design_76140.html

Ispirata al dio della guerra Marte (Mars), attualmente questa serie si compone di due modelli, la full-tower E-ATX X-Mars e la mid-tower X-Mars Junior: realizzati con abbondanti materiali premium come alluminio spazzolato e vetro temperato

Click sul link per visualizzare la notizia.

29Leonardo
28-05-2018, 10:10
999$ per un case, manco avesse chissa cosa per giustificare quel prezzo, follia pura.

jepessen
28-05-2018, 10:25
Un case molto utile, soprattutto nei seguenti casi:

Non hai spazio in casa per un'asciugatrice ma vuoi comunque qualcosa dove mettere i vestiti bagnati per poterli asciugare in poco tempo
Hai bisogno di un drone ma quelli in commercio non hanno un processore abbastanza potente per fare quello che ti serve
Sei un nostalgico e sviluppi ancora i rullini delle fotografie in casa ma non trovi piu' in commercio le lampade rosse
Sei un tecnico ENEL e devi fare un test di carico su una linea industriale appena installata
Sei un appassionato della fusione nucleare ma non puoi permetterti l'acqua pesante arricchita in trizio e deuterio per raffreddare in maniera consona il tuo piccolo reattore

*aLe
28-05-2018, 11:27
999$ per un case, manco avesse chissa cosa per giustificare quel prezzo, follia pura."Ma guarda che il mio falegname con trentamila lire la fa meglio, vah!" (cit.)

Oh, a me non piace proprio per niente. Visto che si parla di design, con un decimo della spesa mi prenderei volentieri un Obsidian 350D (per quanto vecchio), oppure un Silencio.

29Leonardo
28-05-2018, 11:45
"Ma guarda che il mio falegname con trentamila lire la fa meglio, vah!" (cit.)

Oh, a me non piace proprio per niente. Visto che si parla di design, con un decimo della spesa mi prenderei volentieri un Obsidian 350D (per quanto vecchio), oppure un Silencio.

Guarda all'inizio pensavo costasse cosi perchè era integrato un raffreddamento custom a liquido (e anche qui comunque il prezzo era decisamente alto) ma qua parliamo di un case nudo e crudo da un design molto discutibile.

Comunque nemmeno a me piacciono i case con design tamarro, mi piacciono molto i fractal.(infatti ora ho un r5) Mi piace molto anche uno della inwin (non ricordo il modello) che ha una parte in legno.