View Full Version : Portatile uso domestico max 500€. Yoga 330?
Ciao a tutti,
sto cercando un portatile per uso "domestico": internet, openoffice, film e iTunes.
Oltre a questo preferirei una dimensione non superiore ai 13 pollici, non è necessario che sia un convertibile.
Budget: massimo 500€
Su internet ho trovato uno Yoga 330 intorno ai 370€ con le seguenti caratteristiche:
CPU Celeron N4000
RAM 4GB
Storage 128GB SSD
Schermo 11.6
Avete pareri in merito? So che probabilmente con un i3 avrei più prestazioni anche sul lungo periodo, ma vorrei riuscire a contenere il prezzo.
Grazie in anticipo!
gallo177
29-05-2018, 11:56
Ciao a tutti,
sto cercando un portatile per uso "domestico": internet, openoffice, film e iTunes.
Oltre a questo preferirei una dimensione non superiore ai 13 pollici, non è necessario che sia un convertibile.
Budget: massimo 500€
Su internet ho trovato uno Yoga 330 intorno ai 370€ con le seguenti caratteristiche:
CPU Celeron N4000
RAM 4GB
Storage 128GB SSD
Schermo 11.6
Avete pareri in merito? So che probabilmente con un i3 avrei più prestazioni anche sul lungo periodo, ma vorrei riuscire a contenere il prezzo.
Grazie in anticipo!
Se non sei spaventato dall'avere un portatile con tastiera dal layout straniero (in questo caso una tastiera spagnola) guarda questo toshiba a30-d-10c venduto su amazon.
In questo momento si trova a 509, ed entro stasera (indicamente verso le 19) probabilmente scenderà sotto la barriera psicologica dei 500 euro. A quel punto non so quanto durerà prima che venga venduto.
Ha un i5-7200u, ssd da 256 giga ed 8 giga di ram. Lo schermo sembra essere un ottimo full-hd leggendo le recensioni online (EDIT, potrebbe essere un TFT, quindi non ottimo come pensavo).
Il notebook in questione sarebbe questo toshiba https://www.amazon.it/gp/product/B06Y2WSBY6/ref=as_li_ss_tl?psc=1&linkCode=ll1&tag=gallo177-21&linkId=351329c3302891786eaa58640b6d8819
unnilennium
29-05-2018, 17:16
Se non sei spaventato dall'avere un portatile con tastiera dal layout straniero (in questo caso una tastiera spagnola) guarda questo toshiba a30-d-10c venduto su amazon.
In questo momento si trova a 509, ed entro stasera (indicamente verso le 19) probabilmente scenderà sotto la barriera psicologica dei 500 euro. A quel punto non so quanto durerà prima che venga venduto.
Ha un i5-7200u, ssd da 256 giga ed 8 giga di ram. Lo schermo sembra essere un ottimo full-hd leggendo le recensioni online (EDIT, potrebbe essere un TFT, quindi non ottimo come pensavo).
Il notebook in questione sarebbe questo toshiba
i link diretti sono vietati dal regolamento, al momento ne hanno uno disponibile, sotto i 490. come prezzo imbattibile, fhd anche se tn comunque ottimo e i protegè sono una linea della toshiba molto bella e molto pratica, veramente ultraportatile. mentreil lenovo del post sopra, anche se il celeron n4000 non è male come i vecchi n3xxx è comunque lento, e lo schermo fa pena... peccato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.