PDA

View Full Version : Pellicole salvaschermo. Cerco info.

BadHombre
26-05-2018, 01:16
Ho comprato da due giorni un Huawei Honor 9 e vorrei applicare un salvaschermo. Ma ho notato che esistono solo salvaschermi di vetro o di plastica abbastanza spessi. Io ho sempre usato delle pellicole molto sottili da applicare sullo schermo che ho sempre usato. Ma non ne trovo pių. Sembra impossibile. Che posso fare per trovarne qualcuna? Grazie

paultherock
26-05-2018, 10:40
Prova su protectionfilms24 io le prendo lė di solito e fanno ancora quelle sottili.

domthewizard
26-05-2018, 11:01
ne ho trovate un paio sulla baia, te le invio per pm :D

BadHombre
26-05-2018, 11:41
Prova su protectionfilms24 io le prendo lė di solito e fanno ancora quelle sottili.

Si, su questo sito ce l'hanno. Ti ringrazio ma mi rimanse sempre il dubbio: perchč sono state sostituite da quelle molto pių spesse in vetro?

[?]
26-05-2018, 13:52
Si, su questo sito ce l'hanno. Ti ringrazio ma mi rimanse sempre il dubbio: perchč sono state sostituite da quelle molto pių spesse in vetro?

Perchč quelle sottili in plastica non servono a niente, metterle č un incubo e tendono a peggiorare la visione e il feeling al tatto... se vuoi proteggere devi utilizzare quelle in vetro.

paultherock
26-05-2018, 21:11

;45569126']Perchč quelle sottili in plastica non servono a niente, metterle č un incubo e tendono a peggiorare la visione e il feeling al tatto... se vuoi proteggere devi utilizzare quelle in vetro.

Questione di punti di vista secondo me. A me quelle in vetro non piacciano neanche un po', ma in generale adesso vanno per la maggiore. Se prende delle belle pellicole fanno il loro dovere bene e non si rovinano facilmente. Certo non parlo di pellicole da 3-4 euro al pacco da tre...
Il vantaggio del vetro ce l'hai per la protezione dello schermo se ti cade, spesso l'energia si scarica sul vetro aggiunto che si rompe lasciando intatto quello dello telefono.