Pikachu95
25-05-2018, 23:28
Salve,
praticamente sempre adesso uso la connessione hotspot USB con operatore mobile TIM su iPhone e funziona, ma non sempre. Infatti delle volte la connessione si interrompe e mi da "identificazione in corso" anche se la rete era già stata precedentemente identificata e l'hotspot è ancora attivo (anche io pensavo che il problema fosse nel cavetto USB, ma ho provato a cambiarne diversi e con tutti quanti da lo stesso errore). Praticamente se muovo di poco il cavetto o delle volte, ma meno, se proprio non lo muovo nemmeno la connessione cade e mi tocca o staccare il cavetto USB e riattaccarlo, oppure andare in impostazioni delle connessioni di rete e cliccare su disabilita e abilita per reimpostarla; in questo modo la connessione internet torna. Ho provato a optare per diverse vie per risolvere questo problema; ho provato a cambiare cavetto USB, a impostare manualmente l'indirizzo IP ma non c'entra nulla perché il problema non è risolto.
Qualcuno ha una soluzione a riguardo?
Grazie.
praticamente sempre adesso uso la connessione hotspot USB con operatore mobile TIM su iPhone e funziona, ma non sempre. Infatti delle volte la connessione si interrompe e mi da "identificazione in corso" anche se la rete era già stata precedentemente identificata e l'hotspot è ancora attivo (anche io pensavo che il problema fosse nel cavetto USB, ma ho provato a cambiarne diversi e con tutti quanti da lo stesso errore). Praticamente se muovo di poco il cavetto o delle volte, ma meno, se proprio non lo muovo nemmeno la connessione cade e mi tocca o staccare il cavetto USB e riattaccarlo, oppure andare in impostazioni delle connessioni di rete e cliccare su disabilita e abilita per reimpostarla; in questo modo la connessione internet torna. Ho provato a optare per diverse vie per risolvere questo problema; ho provato a cambiare cavetto USB, a impostare manualmente l'indirizzo IP ma non c'entra nulla perché il problema non è risolto.
Qualcuno ha una soluzione a riguardo?
Grazie.