PDA

View Full Version : AGCom presenta le regole di assegnazione delle frequenze 5G: Fastweb già critica

Redazione di Hardware Upg
25-05-2018, 09:41
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/agcom-presenta-le-regole-di-assegnazione-delle-frequenze-5g-fastweb-gia-critica_76124.html

Da un lato l'Italia si presenta in prima linea con quest'asta, confermando la volontà di fare da traino in Europa sul tema del 5G. Dall'altro la complessità del tema porta sicuramente a non soddisfare le esigenze di tutti, come confermano le parole di Fastweb

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
25-05-2018, 10:33
Niente, si perdono in queste cavolate e il modem libero non vogliono proprio rilasciarcelo.

Vergogna

mattia.l
25-05-2018, 11:18
VERGONIA!1!!

..::Pinco::..
25-05-2018, 14:23
"Nei comuni più piccoli - sotto i 5000 abitanti - l’Autorità prevede, con la stessa banda, obblighi di copertura complementari a quelli previsti con i progetti BUL (Banda Ultra Larga) in corso, per evitare duplicazioni di interventi e consentire la massima copertura delle aree rurali o a bassa intensità abitativa".

Cioè? O uno o l'altro? Non ho ben capito sto passaggio....

Qarboz
25-05-2018, 21:37
"Nei comuni più piccoli - sotto i 5000 abitanti - l’Autorità prevede, con la stessa banda, obblighi di copertura complementari a quelli previsti con i progetti BUL (Banda Ultra Larga) in corso, per evitare duplicazioni di interventi e consentire la massima copertura delle aree rurali o a bassa intensità abitativa".

Cioè? O uno o l'altro? Non ho ben capito sto passaggio....

Nemmeno io ho capito cosa intendono con "aree rurali o a bassa intensità abitativa" :confused: