View Full Version : Tastiera USB compatibile con macbook air 2015 e monitor uso ufficio
Ciao a tutti,
Per uso ufficio sto cercando una tastiera tassativamente USB con tastierino numerico che sia compatibile con OSX (possibilmente con tasto cmd e fn) e che sia economica. Avete qualche consiglio?
Inoltre cerco anche un monitor, sempre uso ufficio, 22/24", che non mi ammazzi la vista come lo schermo 13" del mba...
Devo abbinare entrambi a un mba 2015 che utilizzo in ufficio.
Thanks! :)
Ciao a tutti,
Per uso ufficio sto cercando una tastiera tassativamente USB con tastierino numerico che sia compatibile con OSX (possibilmente con tasto cmd e fn) e che sia economica. Avete qualche consiglio?
Inoltre cerco anche un monitor, sempre uso ufficio, 22/24", che non mi ammazzi la vista come lo schermo 13" del mba...
Devo abbinare entrambi a un mba 2015 che utilizzo in ufficio.
Thanks! :)
Ciao, io ho il tuo stesso Mac ma in versione da 11".
Ci ho usato sia una vecchia tastiera TT eSports USB basica che avevo a casa e sia la Logitech K400+ che utilizzo regolarmente in studio, che è wireless (con ricevitore usb), entrambe non hanno avuto problemi e non appena collegate hanno iniziato a funzionare. Quindi ti dico sceglitene una che ti piace e di marca buona, magari su Amazon così per il reso non hai problemi, e vai tranquillo al 99%. :D
Per i monitor non saprei, io uso un vecchio ASUS 24" Full HD, vorrei passare ad un 27" 4k ma non è una cosa che farò a breve (diciamo entro settembre), se la farò :D come 22-24" Full HD secondo me guarda i soliti Dell ma anche gli HP non sono male, specialmente la serie Z.
Ciao, io ho il tuo stesso Mac ma in versione da 11".
Ci ho usato sia una vecchia tastiera TT eSports USB basica che avevo a casa e sia la Logitech K400+ che utilizzo regolarmente in studio, che è wireless (con ricevitore usb), entrambe non hanno avuto problemi e non appena collegate hanno iniziato a funzionare. Quindi ti dico sceglitene una che ti piace e di marca buona, magari su Amazon così per il reso non hai problemi, e vai tranquillo al 99%. :D
Per i monitor non saprei, io uso un vecchio ASUS 24" Full HD, vorrei passare ad un 27" 4k ma non è una cosa che farò a breve (diciamo entro settembre), se la farò :D come 22-24" Full HD secondo me guarda i soliti Dell ma anche gli HP non sono male, specialmente la serie Z.Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.