PDA

View Full Version : Tastiera USB compatibile con macbook air 2015 e monitor uso ufficio

Rigetto
24-05-2018, 17:51
Ciao a tutti,
Per uso ufficio sto cercando una tastiera tassativamente USB con tastierino numerico che sia compatibile con OSX (possibilmente con tasto cmd e fn) e che sia economica. Avete qualche consiglio?
Inoltre cerco anche un monitor, sempre uso ufficio, 22/24", che non mi ammazzi la vista come lo schermo 13" del mba...

Devo abbinare entrambi a un mba 2015 che utilizzo in ufficio.

Thanks! :)

NuT
24-05-2018, 19:20
Ciao a tutti,
Per uso ufficio sto cercando una tastiera tassativamente USB con tastierino numerico che sia compatibile con OSX (possibilmente con tasto cmd e fn) e che sia economica. Avete qualche consiglio?
Inoltre cerco anche un monitor, sempre uso ufficio, 22/24", che non mi ammazzi la vista come lo schermo 13" del mba...

Devo abbinare entrambi a un mba 2015 che utilizzo in ufficio.

Thanks! :)

Ciao, io ho il tuo stesso Mac ma in versione da 11".

Ci ho usato sia una vecchia tastiera TT eSports USB basica che avevo a casa e sia la Logitech K400+ che utilizzo regolarmente in studio, che è wireless (con ricevitore usb), entrambe non hanno avuto problemi e non appena collegate hanno iniziato a funzionare. Quindi ti dico sceglitene una che ti piace e di marca buona, magari su Amazon così per il reso non hai problemi, e vai tranquillo al 99%. :D

Per i monitor non saprei, io uso un vecchio ASUS 24" Full HD, vorrei passare ad un 27" 4k ma non è una cosa che farò a breve (diciamo entro settembre), se la farò :D come 22-24" Full HD secondo me guarda i soliti Dell ma anche gli HP non sono male, specialmente la serie Z.

Rigetto
24-05-2018, 19:42
Ciao, io ho il tuo stesso Mac ma in versione da 11".

Ci ho usato sia una vecchia tastiera TT eSports USB basica che avevo a casa e sia la Logitech K400+ che utilizzo regolarmente in studio, che è wireless (con ricevitore usb), entrambe non hanno avuto problemi e non appena collegate hanno iniziato a funzionare. Quindi ti dico sceglitene una che ti piace e di marca buona, magari su Amazon così per il reso non hai problemi, e vai tranquillo al 99%. :D

Per i monitor non saprei, io uso un vecchio ASUS 24" Full HD, vorrei passare ad un 27" 4k ma non è una cosa che farò a breve (diciamo entro settembre), se la farò :D come 22-24" Full HD secondo me guarda i soliti Dell ma anche gli HP non sono male, specialmente la serie Z.Grazie!