PDA

View Full Version : Vodafone: in arrivo aumenti fino a 3 Euro anche per gli abbonamenti. Ecco il comunicato

Redazione di Hardware Upg
24-05-2018, 12:01
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/vodafone-in-arrivo-aumenti-fino-a-3-euro-anche-per-gli-abbonamenti-ecco-il-comunicato_76097.html

Per tutti gli utenti Vodafone in abbonamento ci sono brutte notizie perché in arrivo ci sono aumenti per i loro piani Relax e Red addirittura di 3€ al mese. Ecco la comunicazione di Vodafone Italia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spawn7586
24-05-2018, 12:03
Hahahahaha, proprio ieri scrivevo che avrebbero fatto "rimodulazioni" per "mutate condizioni di mercato".

Felice di aver cambiato.

Simone Mesca
24-05-2018, 12:10
Cartello ???

gd350turbo
24-05-2018, 12:25
Hahahahaha, proprio ieri scrivevo che avrebbero fatto "rimodulazioni" per "mutate condizioni di mercato".

Felice di aver cambiato.

Ma l'articolo l'hai letto ?

Vodafone fa sapere nel suo comunicato stampa che gli stessi utenti però riceveranno anche 10GB in più di traffico dati a partire dal 10 Giugno 2018,

s-y
24-05-2018, 12:31
eh ma se è un aumento unilaterale, senza possibilità di rifiutarlo, suona cmq male, poco da fare

gibi58
24-05-2018, 12:55
Quello che non capisco è come faccia il garante ad accettare rimodulazioni giustificate da "mutate condizioni di mercato" che non sono esplicitate. Le dovrebbero dimostrare una ad una, le mutate condizioni.

IlCosta
24-05-2018, 13:10
Guarda caso la Tim aumenta i prezzi e Vodafone segue a ruota.
Sì ok, ti danno giga in più ma nessuno li ha richiesti!
Vediamo come si comporterà Iliad in tutto questo... se è furba farà il colpaccio.

Perseverance
24-05-2018, 13:27
Ho la netta sensazione che non ci sarà nessuna guerra dei prezzi, nemmeno con gli operatori "low-cost".

Sarà così: gli operatori attuali saliranno a tariffe oggi considerate molto costose, dai 15\20€ in su per avere il "nulla". Mentre gli operatori low-cost prenderanno il posto con le tariffe oggi considerate normali da 10-15€.

Mi piacerebbe avere una tariffa base internet\voce\sms a 5€ al mese o meno, ma è pura utopia.

I prezzi non calano, anzi, aumentano, come i posti di lavoro. Sono solo gli stipendi a calare.

niubbo69
24-05-2018, 13:28
Rimodulazioni su ricaricabile ed abbonamento, scomparsa di quasi tutte le promozioni interessanti (tipo Tidal, Vodafone Pass etc.)... aspetto Iliad e se le offerte saranno decenti saluterò definitivamente Vodafone, così come stanno facendo molti dei miei conoscenti in questi giorni.

alexdal
24-05-2018, 13:35
Avevo fibra: la tariffa scontata, dopo un anno in bolletta:
34 euro e aumento di 3 euro, quindi sarei arrivato a 37
PAssato sulla stessa fibra a 3Fiber di Infostrada, tutto compreso (modem ecc)
22,90 = 14.10x12=169 euro in meno all'anno.

Kyo72
24-05-2018, 14:10
Penso che nei prossimi giorni le "condizioni di mercato" muteranno anche per Wind e Tiscali! Cosi' non si puo' piu' andare avanti!!! Chissa' se il Codacons si e' accorto di questi aumenti (e poi offrono il contentino per mascherare queste truffe).

sbaffo
24-05-2018, 15:48
Ma l'articolo l'hai letto ?

Vodafone fa sapere nel suo comunicato stampa che gli stessi utenti però riceveranno anche 10GB in più di traffico dati a partire dal 10 Giugno 2018,
stai difendendo l’indifendibile.

Dal macellaio: “-mi dia due etti di prosciutto” “-mi è scappato mezzo chilo, lascio?” :D

al135
24-05-2018, 16:51

Dal macellaio: “-mi dia due etti di prosciutto” “-mi è scappato mezzo chilo, lascio?” :D

esattamente.

gd350turbo
24-05-2018, 18:55

Non sto difendendo nessuno...
E' una semplice precisazione, per chi magari non è arrivato a leggere l'articolo fino in fondo e vede solo gli euro !

Anche a me hanno aumentato da 10 a 10,86 e poi a 11,85, sono uscito e rientrato a 10 euro al mese e 30 gb !

E comunque una cosa va fatta notare...

In giro di qualche mese, il diesel è passato da 1.2 a 1.5 euro litro...
30 cent a litro di aumento, che per quanto riguarda le mie tasche corrispondono a quasi due euro AL GIORNO in più, e non credo di essere l'unico!
Avete sentito di qualcuno che si lamenta ?

thresher3253
24-05-2018, 19:27
Si, un sacco di gente. Ne hanno parlato anche in tv.
Per il resto é un paragone del cazzo perché il prezzo della benzina sale e scende, mentre il prezzo dei piani tariffari non scende mai.

gd350turbo
24-05-2018, 20:49
Si, un sacco di gente. Ne hanno parlato anche in tv.
Per il resto é un paragone del cazzo perché il prezzo della benzina sale e scende, mentre il prezzo dei piani tariffari non scende mai.

che sia un paragone del cazzo, lo so...
Il carburante è una cosa essenziale, senza non lavoro, se non lavoro non mangio, se non mangio muoio...
Il telefono no, al massimo evito di perdere del tempo su whatsapp & co...
Quindi ne va da se che gli aumenti del primo incidono sulla vita, i secondo no.

ma gli aumenti del secondo, valgono almeno 10X gli aumenti del primo !

Zenida
24-05-2018, 23:19
che sia un paragone del cazzo, lo so...
Il carburante è una cosa essenziale, senza non lavoro, se non lavoro non mangio, se non mangio muoio...
Il telefono no, al massimo evito di perdere del tempo su whatsapp & co...
Quindi ne va da se che gli aumenti del primo incidono sulla vita, i secondo no.

ma gli aumenti del secondo, valgono almeno 10X gli aumenti del primo !

Nì... oggi il servizio dato da uno smartphone vale forse più dei carburanti fossili che fanno girare il mondo.
Ma senza analizzare chi è più importante di chi, possiamo trarre una semplice conclusione:
Entrambi sono essenziali per la società moderna!

Perchè se poi vogliamo tirare in ballo discorsi sconclusionati, allora neanche il carburante è essenziale, altrimenti come facevano solo 50 anni fa quando le autovetture private erano un lusso per pochi? Eppure il mondo era già industrializzato.

Insomma, il tuo paragone non c'azzecca pe' niente... e parlo da persona che paga un misero abbonamento da 3 euro al mese solo per avere 250 minuti ed è l'abbonamento più costoso che abbia mai sottoscritto.

frankie
25-05-2018, 07:57
Bah, tim ha già annunciato aumenti per il fisso

gd350turbo
25-05-2018, 09:47
Bè se per questo l'umanità fino a poco più di dieci anni fa, non aveva smartphone e si viveva benissimo senza...

frankie
25-05-2018, 14:28
Oggi sono andato ad un centro vodafone per cambiare tariffa secondo l'sms che mi è arrivato. Non si può fare e mi propongono altre due alternative.
Decidetevi, io son stufo di fare avanti e indietro.

gd350turbo
25-05-2018, 14:38
Vuoi un contatto a cui rivolgerti ?

GG167
28-05-2018, 12:01
TIM e Vodafone da me non avranno più neppure un centesimo.

Felicissimo di averle abbandonate.