View Full Version : Battlefield V permette di modificare il campo di battaglia a proprio vantaggio, e non solo
Redazione di Hardware Upg
24-05-2018, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/battlefield-v-permette-di-modificare-il-campo-di-battaglia-a-proprio-vantaggio-e-non-solo_76091.html
Come da programmi, ieri c'è stato il reveal ufficiale di Battlefield V. Più promesse raccontate che materiale visivo, ma il potenziale per un grande cambiamento sembra proprio esserci
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sembra interessante.
Ho saltato BF1.. magari questo me lo piglio.
sniperspa
24-05-2018, 09:28
Sembra interessante.
Ho saltato BF1.. magari questo me lo piglio.
BF1 bello ma l'ho completamente abbandonato da quando ho preso PUBG >_>
nickname88
24-05-2018, 09:39
Dalle premesse sembra fantastico.
BF1 è ancora fantastico, ma se questo piazzerà queste aggiunte e per giunta l'ambientazione sulla WWII sarà un possibile capolavoro.
jepessen
24-05-2018, 09:48
Bello sara' bello.. ma un'americanata piu' stereotipata non si poteva fare a giudicare dal trailer... tutti superuomini e superdonne (pure con protesi)… un po' piu' di realismo e di atmosfera da vera seconda guerra mondiale avrebbe giovato a mio avviso..
nickname88
24-05-2018, 09:53
Bello sara' bello.. ma un'americanata piu' stereotipata non si poteva fare a giudicare dal trailer... tutti superuomini e superdonne (pure con protesi)… un po' piu' di realismo e di atmosfera da vera seconda guerra mondiale avrebbe giovato a mio avviso..
Non essendo un simulatore di guerra non tiene affatto ad una rappresentazione realistica dell'ambientazione ed essendo un gioco è logico che debba divertire andando a colorare un po' le azioni, altrimenti BF1 sarebbe dovuto essere un gioco da trincea con il 99% delle armi di tipo non automatiche.
Ed anche la presenza di donne in prima linea sul campo di battaglia praticamente era inesistente, le han messe perchè nel loro mercato non ci sono solo utenti maschietti.
BF1 bello ma l'ho completamente abbandonato da quando ho preso PUBG >_>
eh cacchio.. lo vorrei davvero prendere, mi attira parecchio..
però non mi piace la modalità battle-royale :(
Vorrei implementassero anche modalità di gioco classiche tipo la conquista di BF.
TheMonzOne
24-05-2018, 11:20
Niente Premium Pass e tutti gli eventuali DLC gratuiti? Ho capito bene??? :eek: :eek: :eek:
nickname88
24-05-2018, 11:23
Xbox è come console partner di Battlefield V, mentre NVIDIA è PC marketing partner. Quindi DICE è passata da AMD ad Nvidia ?
thresher3253
24-05-2018, 12:05
Non essendo un simulatore di guerra non tiene affatto ad una rappresentazione realistica dell'ambientazione ed essendo un gioco è logico che debba divertire andando a colorare un po' le azioni, altrimenti BF1 sarebbe dovuto essere un gioco da trincea con il 99% delle armi di tipo non automatiche.
Ed anche la presenza di donne in prima linea sul campo di battaglia praticamente era inesistente, le han messe perchè nel loro mercato non ci sono solo utenti maschietti.
Dal sito ufficiale: Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica.
Dal sito ufficiale: Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica.
Si vabbeh, stai a sentire gli annunci del marketing.
Realistico può voler dire mille cose, con tutta probabilità si parla di grafica e sonoro. O riproduzione di armi e veicoli.
Il resto è ovvio e scontato che è ben altro rispetto al realistico.
E' un gioco, deve divertire.
Se fosse un VERO simulatore di guerra sarebbe tutto diverso. E non sarebbe certo divertente, se non per pochissimi appassionati.
Ci sono simulatori più che validi se ti interessa provarli.
thresher3253
24-05-2018, 12:16
Si vabbeh, stai a sentire gli annunci del marketing.
Realistico può voler dire mille cose, con tutta probabilità si parla di grafica e sonoro. O riproduzione di armi e veicoli.
Il resto è ovvio e scontato che è ben altro rispetto al realistico.
E' un gioco, deve divertire.
Se fosse un VERO simulatore di guerra sarebbe tutto diverso. E non sarebbe certo divertente, se non per pochissimi appassionati.
Ci sono simulatori più che validi se ti interessa provarli.
Non mi sono mai lamentato del gioco (anche perchè non mi interessa), ma che evitassero di dire pure falsità :asd:
nickname88
24-05-2018, 12:41
Realistica non di certo da un punto di vista storico :sofico:
thresher3253
24-05-2018, 12:45
Realistica non di certo da un punto di vista storico :sofico:
Neanche da quello del gameplay a giudicare dal trailer :asd:
riuzasan
24-05-2018, 13:10
Oddio, visti i vestiti ... o altri particolari sembra gente che ha fatto un viaggio del tempo da oggi nel 1944
Infatti...non si capisce perchè proporre le 2 grandi guerre se poi tanto è tutto fantasy...se mi ambienti un gioco nella seconda guerra mi aspetto che sia coerente...non questo porcaio che ho appena visto.
sniperspa
24-05-2018, 13:29
eh cacchio.. lo vorrei davvero prendere, mi attira parecchio..
però non mi piace la modalità battle-royale :(
Vorrei implementassero anche modalità di gioco classiche tipo la conquista di BF.
Eh ma è proprio quella modalità a rendere addictive il gioco :D (nel bene e nel male)
Eh ma è proprio quella modalità a rendere addictive il gioco :D (nel bene e nel male)
Per carità, nulla da contestare.
Però dai.. fate contenti tutti e metteteci pure quelle classiche! :p
sniperspa
24-05-2018, 18:54
Per carità, nulla da contestare.
Però dai.. fate contenti tutti e metteteci pure quelle classiche! :p
Secondo me ha poco senso, perchè tolto quello il gioco fa parecchio cag@re tecnicamente :asd:
etiernal
26-05-2018, 08:16
Penso che l'articolo sia sviante: Company non è un mode, ma un gruppo di soldati creati dal giocatore. E le personalizzazioni sono applicabili in tutte le modalità. Almeno questo è quello che ho inteso da fonti inglesi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.