View Full Version : Unreal Gold gratuito per il ventesimo anniversario dall'originale Unreal
Redazione di Hardware Upg
23-05-2018, 17:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/unreal-gold-gratuito-per-il-ventesimo-anniversario-dall-originale-unreal_76081.html
Il 22 maggio 1998 è uscito uno dei più sorprendenti e suggestivi sparatutto in prima persona di tutti i tempi, Unreal
Click sul link per visualizzare la notizia.
VanCleef
23-05-2018, 18:14
So cosa fare stasera :) anche se il mio preferito è stato il successivo: Unreal Tournament! :D
virtualdj
23-05-2018, 18:46
anche se il mio preferito è stato il successivo: Unreal Tournament! :D
Anche il mio, nella versione 2004 però!
bagnino89
23-05-2018, 20:34
Che ricordi, ancora oggi la grafica è di tutto rispetto!
virtualdj
23-05-2018, 20:41
Infatti ci gioco ancora qualche volta in LAN con amici!
VanCleef
23-05-2018, 21:45
Infatti ci gioco ancora qualche volta in LAN con amici!
Ancora adesso, anche se di rado... Lan su varie modalità (CTF/Dominio/Team Deathmatch) con mutatori: fatman, instaGB, bassa gravità...
Na goduria!:D
marco_iol
23-05-2018, 22:17
Gioco epico, con grafica all'epoca da urlo (3Dfx sfruttata a dovere) ed eccellente atmosfera (mitica la scena nel corridoio quando inziano a spegnersi le luci... )
Apix_1024
23-05-2018, 22:45
evabbè ciaoooo proprio. orno ragazzino. riva tnt pci 16mb spremuta all'osso. risoluzione di 512x384 o al max di 640x480 :cool:
quanti ricordi!!! sound blaster live x gli effetti sonori... :ave: :ave:
Lacrime a fiumi.
non ce la faccio, troppi ricordi! (cit.) :cry:
So cosa fare stasera :) anche se il mio preferito è stato il successivo: Unreal Tournament! :D
Che ricordi, ancora oggi la grafica è di tutto rispetto!
Ricordo weekend da delirio con tre amici e tutti i pc a casa mia per interminabili lan party ad UT fino a notte fonda.
Mamma mia quanto mi sono divertito con quel gioco..
bei tempi... a parte il modem a 56k... ma faceva parte del gioco...
UT2004... Che ricordi!
Da un paio di giorni ho "scoperto" la Open Pre-Alpha gratuita del nuovo Unreal Tournament (link (https://www.epicgames.com/unrealtournament/#splash)) ed ho fatto un bel salto nel passato, non sembra niente male!
:)
Bellezza Unreal Tournament :D :D :D
nickname88
24-05-2018, 09:42
Anche il mio, nella versione 2004 però!
Quoto assolutamente UT 2004 era epico.
Quoto assolutamente UT 2004 era epico.
Vero.
Ma il devasto vero ormai me lo ero fatto con UT..
il lan party, le mod, le mappe scaricate a tonnellate.. che bei tempi!
thresher3253
24-05-2018, 10:40
Penso sia inutile dirlo, ma chi non ce l'ha é pregato di approfittare di questa offerta. Aldilà del multiplayer, il vero piatto forte del primo Unreal é la campagna in single player che non ha nulla da invidiare agli altri esponenti del tempo come Half Life e Quake 2.
nickname88
24-05-2018, 10:57
Vero.
Ma il devasto vero ormai me lo ero fatto con UT..
il lan party, le mod, le mappe scaricate a tonnellate.. che bei tempi!
UT2004 era bellissimo per le grandi mappe in MP con i mezzi d'assalto.
TheZioFede
24-05-2018, 11:18
UT2004... Che ricordi!
Da un paio di giorni ho "scoperto" la Open Pre-Alpha gratuita del nuovo Unreal Tournament (link (https://www.epicgames.com/unrealtournament/#splash)) ed ho fatto un bel salto nel passato, non sembra niente male!
:)
un po' tardi, visto che è un anno che non lo toccano... epic ha trovato la gallina dalle uova d'oro con fortnite
un po' tardi, visto che è un anno che non lo toccano... epic ha trovato la gallina dalle uova d'oro con fortnite
Questo mi rattrista davvero tanto.
Lo aspettavo con interesse un bel remake del mitico UT. :(
Peccato! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.