PDA

View Full Version : HTC U12+ ufficiale: ecco le caratteristiche dello smartphone con 4 fotocamere

Redazione di Hardware Upg
23-05-2018, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-u12+-ufficiale-ecco-le-caratteristiche-dello-smartphone-con-4-fotocamere_76065.html

HTC U12+ è finalmente ufficiale. L'azienda svela uno smartphone più grande, più potente ma anche più accattivante. Dotato di un display da 6 pollici e da ben 4 fotocamere pronte a caratterizzare il mercato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
23-05-2018, 10:46
A cosa servono due fotocamere anteriori identiche?

PS spero che abbiano risolto la distorsione a cuscinetto che nelle foto proprio non si può vedere. Volti agli della foto che sembrano alieni :mbe:

Wikkle
23-05-2018, 11:05
Molto bello!!!

Ma quindi c'è ancora HTC? Sembrava dovesse chiudere o essere assorbita da altri

Gyammy85
23-05-2018, 11:09
Molto bello!!!

Ma quindi c'è ancora HTC? Sembrava dovesse chiudere o essere assorbita da altri

Essendo saliti sul trenino di android non hanno più nessun problema :)
Poi questo arriva a vette di prepotenza mai raggiunte, mettendo un bel 12 nel nome e superando su una ruota iphone X e samsung s9, quest'ultimo di ben 3 lunghezze.
Anche le fotocamere posteriori con la faccina :-O sono fantastiche...

calabar
23-05-2018, 20:08
Alla fine, sembra uno dei dispositivi più interessanti di questa generazione.
Hardware di tutto rispetto, design piacevole che non ha seguito la moda della tacca e qualcosa di nuovo nel sistema di controllo del telefono utilizzando i bordi.
Il prezzo naturalmente è da top di gamma, quindi purtroppo fuori da quella che io considero una cifra ragionevole per un telefono.

Per l'audio, speriamo faccia davvero quel che promette, nell'ultimo HTC che ho avuto in mano avevano ridotto brutalmente l'audio via firmware a causa delle numerose rotture che si erano verificate. L'audio insomma da punto di forza era diventata una pesante pecca del telefono.

totalblackuot75
23-05-2018, 21:28
oramai appena leggo dispaly da 5'5 in su mi fermo subito...

Wikkle
24-05-2018, 08:42
oramai appena leggo dispaly da 5'5 in su mi fermo subito...

e perché? :fagiano:

Converse
30-05-2018, 08:20
Essendo saliti sul trenino di android non hanno più nessun problema :)
.

Mi sono iscritto a questo forum solo per rispondere alla tua enorme baggianata: HTC è stata la prima azienda ad utilizzare Android...sono gli altri che sono saliti sul trenino! Avresti fatto meglio a tacere...

Wikkle
30-05-2018, 08:29
Mi sono iscritto a questo forum solo per rispondere alla tua enorme baggianata: HTC è stata la prima azienda ad utilizzare Android...sono gli altri che sono saliti sul trenino! Avresti fatto meglio a tacere...

Grande Converse, hai detto bene.
HTC è stata un'azienda fantastica e innovativa.

L'ho sempre preferita a tutte le altre marche di smartphone, per molti motivi.
Spero che questo si un gran telefono :oink:

Converse
30-05-2018, 14:35
Grande Converse, hai detto bene.
HTC è stata un'azienda fantastica e innovativa.

L'ho sempre preferita a tutte le altre marche di smartphone, per molti motivi.
Spero che questo si un gran telefono :oink:

Grazie mille! :-) Prendo HTC dal 2009, e mi sono sempre trovato alla grande...solo adesso ho fatto una pazzia prendendo OP6. Lo rivenderò per prendere U12+... ;-)

Wikkle
30-05-2018, 14:43
Grazie mille! :-) Prendo HTC dal 2009, e mi sono sempre trovato alla grande...solo adesso ho fatto una pazzia prendendo OP6. Lo rivenderò per prendere U12+... ;-)

Come mai OP6 non va bene? Non ti sei trovato? O è solo scimmia di HTC (e ti capirei benissimo) :D

Converse
31-05-2018, 08:09
Come mai OP6 non va bene? Non ti sei trovato? O è solo scimmia di HTC (e ti capirei benissimo) :D

Guarda...ho appena fatto il reso: fluido e veloce, non c'è dubbio! Ottimo display, però non è scattata la scintilla. Per altro, USB Type-C 2.0, wi-Fi più lento di U11, dimensioni foto non settabili...puoi solo impostare il formato (4:3, 16:9 e via dicendo...).
Attendo U12+ o faccio un giretto con Asus Zenfone 5Z appena esce... :ciapet: