View Full Version : FTTH flashfiber roma
lxliukexl
22-05-2018, 19:04
Buonasera mi è giunta notizia che flashfiber ha ultimato oggi i lavori per la ftth nel mio stabile ma se provo a verificare la copertura nei vari siti (fibermap,flashfiber, sito di tim,fibrapp) risulto ancora con la sola 20mb e non risulta neanche pianificata. Dopo quanto potrò provare a contattare qualcuno per una eventuale attivazione? come conviene muovermi? grazie in anticipo
EliGabriRock44
22-05-2018, 19:13
Buonasera mi è giunta notizia che flashfiber ha ultimato oggi i lavori per la ftth nel mio stabile ma se provo a verificare la copertura nei vari siti (fibermap,flashfiber, sito di tim,fibrapp) risulto ancora con la sola 20mb e non risulta neanche pianificata. Dopo quanto potrò provare a contattare qualcuno per una eventuale attivazione? come conviene muovermi? grazie in anticipo
Mesi, non c'è un tempo definito.
lxliukexl
22-05-2018, 19:14
Mesi, non c'è un tempo definito.
:eek: come mai cosi tanto?
EliGabriRock44
22-05-2018, 19:18
:eek: come mai cosi tanto?
Devono collaudare e testare il ROE e altro di "burocratico".
NotteSenzaStelle
22-05-2018, 22:23
Ciao,che zona di Roma?su fibermap a che centrale risulti essere collegato?
lxliukexl
23-05-2018, 14:21
Ciao,che zona di Roma?su fibermap a che centrale risulti essere collegato?
sono in zona laurentina quindi la centrale è quella di laurentina.
ROMAITDE
lxliukexl
12-06-2018, 17:48
riuppo il mio messaggio dicendo che da fibermap risulta che a breve verrà attivata una fttc fino a 200mb mentre non risulta ancora null ain merito alla ftth. Mi conviene aspettare ancora o attivare la 200 appena sarà disponibile? E' possibile poi cambiare profilo senza pagare penali? grazie
crievale
12-06-2018, 18:16
Anche qui da me ( zona Cinecittà ) hanno terminato i lavori da un paio di settimane ma ancora nessuna notizia di aggiornamenti su copertura (fibermap,flashfiber, sito di tim,fibrapp) ... aspettiamo e vedremo .. speriamo che i tempi non siano biblici :(
DvL^Nemo
12-06-2018, 18:45
Zona nuova trastevere, vicino piazzale della radio, copertura 1gbps con fw, visto oggi, fino a 15 giorni fa non risultava copertura. Roe marchiato Tim presente da qualche mese. FTTS attiva dal 2014
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
crievale
12-06-2018, 18:59
Zona nuova trastevere, vicino piazzale della radio, copertura 1gbps con fw, visto oggi, fino a 15 giorni fa non risultava copertura. Roe marchiato Tim presente da qualche mese. FTTS attiva dal 2014
Ciao ! ... qualche mese orientativamente quanto ? cosi mi regolo magari con i tempi qui da me :)
DvL^Nemo
12-06-2018, 19:02
Ciao ! ... qualche mese orientativamente quanto ? cosi mi regolo magari con i tempi qui da me :)Purtroppo non lo so di preciso, un giorno sono andato nel sottoscala per caso e l'ho trovato montato. Sicuramente 7/8 mesi fa non c'era.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.