Redazione di Hardware Upg
22-05-2018, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/meizu-m6s-arriva-in-italia-199-per-un-full-screen-con-scocca-in-metallo_76051.html
Meizu M6S è stato annunciato da qualche mese in Cina, e arriva solo adesso in Italia nelle varianti nera e gold. Tutti i dettagli nella pagina.
Click sul link per visualizzare la notizia.
megthebest
22-05-2018, 18:39
Forse "nato" già vecchio..
Linea anonima, nulla che lo faccia preferire alle altre soluzioni di Xiaomi a buon mercato e con magari una spinta in più lato modding e update (Meizu da M2 in poi a livello aggiornamenti ha lasciato alquanto a desiderare):cry:
A 199 con B20 3+32Gb e garanzia 2 anni ci può anche stare.. ma il dubbio è sempre il livello di supporto..
@redazione: perchè l'articolo è nella sezione sicurezza?
E' all screen come la maggior parte dei terminali attuali... nel senso che lo è quasi :D
per quanto riguarda il confronto con xiaomi se la giocano ad armi pari. Io l'ho comprato per una mia amica. la scocca in metallo, il sensore laterale, il processore samsung sono punti a favore rispetto alla linea redmi. ovviamente non a quel prezzo.
io l'ho comprato su un grosso shop :ciapet: online a 160 euro (unico negozio che da una garanzia ai terminali di importazione). A quel prezzo, sempre come importazione, rivaleggia con il redmi5 e vince, il diretto concorrente sarebbe il redmi5 pro ma è più ingombrante, scomodo per le mani di una ragazza.
Gli aggiornamenti ci sono sempre, ovviamente mai come gli xiaomi.
bello ma se per 30-40€ in + ci mettevano la versione4/64 ci potevo anche fare un pensierino, così no, mi tocca aspettare l' Asus Zenfone Max Pro (M1) ZB601KL che ancora non so quando exce
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.