JackS85
22-05-2018, 13:49
Salve a tutti
ho da qualche giorno assemblato un pc con le seguenti caratteristiche:
- intel i5 8400
- Gigabyte h370m
- 16gb di Ram Corsair vengeance
- samsung 850 evo 500gb
ecc ecc
Siccome è un pc che dovrebbe per lo più navigare su internet ho optato per sfruttare la scheda video integrata, la Intel UHD 630.
Installato windows 10 pro tutto bene tranne che non riesco in nessun modo a installare i driver della scheda video e mi riconosce quella di base microsoft.
Ho provato a scaricare decine di drivers ma tutti restituiscono lo stesso errore:
"questo pacchetto di installazione non è supportato da questo processore".
addirittura una volta lanciato il programma Intel® Driver & Support Assistant riconosce che ci vuole l'aggiornamento, lo scarica e non lo installa.
Chi di voi può suggerirmi qualche soluzione.
grazie
ho da qualche giorno assemblato un pc con le seguenti caratteristiche:
- intel i5 8400
- Gigabyte h370m
- 16gb di Ram Corsair vengeance
- samsung 850 evo 500gb
ecc ecc
Siccome è un pc che dovrebbe per lo più navigare su internet ho optato per sfruttare la scheda video integrata, la Intel UHD 630.
Installato windows 10 pro tutto bene tranne che non riesco in nessun modo a installare i driver della scheda video e mi riconosce quella di base microsoft.
Ho provato a scaricare decine di drivers ma tutti restituiscono lo stesso errore:
"questo pacchetto di installazione non è supportato da questo processore".
addirittura una volta lanciato il programma Intel® Driver & Support Assistant riconosce che ci vuole l'aggiornamento, lo scarica e non lo installa.
Chi di voi può suggerirmi qualche soluzione.
grazie