Cely
21-05-2018, 23:47
Scusate se la domanda può sembrare banale ma dopo anni di adsl finalmente hanno messo la fttc sul mio armadio e solo a 100 sfiga vuole... Visto che di pagare quasi 50 euro per una 20mb mi sono rotto e vorrei cambiare ... Tim mi propone 26.9 + 5 di modem x4 anni... Ma approfittando anche della rimodulazione che dovrebbe permettere il cambio senza penali pensavo o wind o 3 o fastweb a 24.9
Fra wind e 3 che dovrebbero essere la stessa cosa sembra meglio 3 per la sim illimitata ma ci sono i 4 anni di vincolo per il modem fastweb invece mi viene 29 senza tel o 34 con il telefono ma se ho capito bene non ho vincoli.
L'armadio è comunque Telecom quindi gli altri operatori penso siano in wholesale ( anche se fastweb facessi anche sky mi da il prezzo più basso quello previsto per rete propria? )
Cosa scegliere... Come vanno fastweb e 3wind su armadi Telecom?
Consigli...
Aiutatemi a decidere.
Fra wind e 3 che dovrebbero essere la stessa cosa sembra meglio 3 per la sim illimitata ma ci sono i 4 anni di vincolo per il modem fastweb invece mi viene 29 senza tel o 34 con il telefono ma se ho capito bene non ho vincoli.
L'armadio è comunque Telecom quindi gli altri operatori penso siano in wholesale ( anche se fastweb facessi anche sky mi da il prezzo più basso quello previsto per rete propria? )
Cosa scegliere... Come vanno fastweb e 3wind su armadi Telecom?
Consigli...
Aiutatemi a decidere.