Redazione di Hardware Upg
21-05-2018, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-contro-samsung-una-giuria-decide-se-l-azienda-coreana-dovra-rimborsare-1-07-miliardi-o-28-milioni-di-dollari_76023.html
A determinare il risarcimento complessivo sarà il peso che verrà dato ai "design patent". Il caso era già arrivato alla Corte Suprema che lo ha rimandato al grado inferiore per un riesame
Click sul link per visualizzare la notizia.
Chissà se faranno uno spot a sfottò anche su questa cosa.. :ciapet:
Portocala
21-05-2018, 12:10
Ma è davvero la decisione definitiva o Apple potrà poi fare altro ricorso a qualche altra corte?
Ma è davvero la decisione definitiva o Apple potrà poi fare altro ricorso a qualche altra corte?
Apple non può fare alcun ricorso, è Samsung quella chiamata in causa
la decisione in questo caso è puramente economica, perché è già stata definita in sede processuale la violazione di alcuni brevetti e Samsung sa di dover pagare qualcosa, ma ha ritenuto che la cifra stabilita inizialmente fosse troppo alta e la corte suprema ha stabilito che ci vorrà un altro processo (l'ultimo? non l'ho capito ma presumo di sì) per ridefinire la cifra
a quanto ho capito l'argomento del contendere è questo: se ho copiato una parte del tuo prodotto devo risarcirti per l'intero prodotto o per una parte?
credo che alla fine "vincerà" Samsung, dico tra virgolette perché qualcosa dovrà pagare ma credo che non si tratterà del miliardo stabilito inizialmente ma molto meno e tutto sommato credo sarebbe giusto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.