Redazione di Hardware Upg
18-05-2018, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/zte-e-il-ban-negli-usa-samsung-coglie-l-attimo-e-propone-i-suoi-exynos_75994.html
Sfruttando il ban che ha coinvolto ZTE negli Stati Uniti, Samsung ha iniziato a proporre alla compagnia i propri processori della famiglia Exynos da integrare sui prossimi smartphone, tablet, e dispositivi di vario tipo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Interessante la possibilità che il tutto si riveli un clamoroso autogoal nei confronti dei prodotti USA.
però resta il problema della licenza Android che in teoria verrà negato ai futuri smartphone ZTE
però resta il problema della licenza Android che in teoria verrà negato ai futuri smartphone ZTE
no android è open source e non è solo di google , casomai il problema sono i servizi google compreso il playstore
gli USA possono impedire la vendita dei brevetti FRAND?
Interessante la possibilità che il tutto si riveli un clamoroso autogoal nei confronti dei prodotti USA.Devo dire che la cosa non mi dispiacerebbe.
Dei prodotti ZTE ho una buona considerazione, sarei curioso di vederli alla prova con gli Exynos.
no android è open source e non è solo di google , casomai il problema sono i servizi google compreso il playstoreBeh dai, spesso i telefoni cinesi vengono offerti con uno store proprietario (quando comprai il mio Nubia c'era appunto lo store Nubia - il Play store ed i servizi play dovetti installarli io), non credo ci si discosterebbe così tanto dalla situazione attuale.
no android è open source e non è solo di google , casomai il problema sono i servizi google compreso il playstore
sei sicuro?
ad esempio l'axon 7 doveva ricevere Oreo ed è stato bloccato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.