Pisk
18-05-2018, 16:32
Come da titolo, vendo:
- CPU: Intel Core i5 4690 -> 95€ VENDUTO A Corrado83
Il processore è stato comprato dall'utente Gialandra (link alla discussione (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45421976)) ma lo rivendo - tra l'altro rimettendoci - in quanto non compatibile con la mia scheda madre, una Asus H81M-e.
L'ho provato sulla Asrock H87 Pro4 di un mio amico e funziona senza alcun problema, come mostrano le foto.
- CAVI SLEEVATI ROSSI [solo in blocco]: 1 cavo CPU 8 pin + 1 cavo MB 24 pin + 2 cavi GPU 6+2 pin -> 19€
I cavi sono stati acquistati da aliexpress per un totale di 36€ e sono di ottima qualità, non cominciamo con la solita storia "sono cinesi quindi fanno schifo"... Sono fatti in Cina ma non sono cinesate, anzi, sono migliori di quelli venduti su amazon a 40€ il kit.
Rimango a disposizione per eventuali richieste e/o dubbi.
CODE
-
REGOLE
- Code massimo 6h
- Spedizione a carico dell'acquirente, con il corriere che preferisce (NON mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danneggiamenti durante il trasporto, scegliete un corriere assicurato)
- Chiedete foto e test prima di acquistare
- NON accetto lamentele dopo 72h dalla ricezione del pacco
PRECEDENZE
- Maggiore spesa a mano
- Maggiore spesa con spedizione
PAGAMENTI
- Contanti (se ritirate a mano)
- PayPal (commissioni a carico dell'acquirente)
- Bonifico (spedisco solo quando effettivamente visualizzo l'accredito)
- Postepay
- Ricarica telefonica (solo per pagamenti fino a 25€)
.
- CPU: Intel Core i5 4690 -> 95€ VENDUTO A Corrado83
Il processore è stato comprato dall'utente Gialandra (link alla discussione (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45421976)) ma lo rivendo - tra l'altro rimettendoci - in quanto non compatibile con la mia scheda madre, una Asus H81M-e.
L'ho provato sulla Asrock H87 Pro4 di un mio amico e funziona senza alcun problema, come mostrano le foto.
- CAVI SLEEVATI ROSSI [solo in blocco]: 1 cavo CPU 8 pin + 1 cavo MB 24 pin + 2 cavi GPU 6+2 pin -> 19€
I cavi sono stati acquistati da aliexpress per un totale di 36€ e sono di ottima qualità, non cominciamo con la solita storia "sono cinesi quindi fanno schifo"... Sono fatti in Cina ma non sono cinesate, anzi, sono migliori di quelli venduti su amazon a 40€ il kit.
Rimango a disposizione per eventuali richieste e/o dubbi.
CODE
-
REGOLE
- Code massimo 6h
- Spedizione a carico dell'acquirente, con il corriere che preferisce (NON mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danneggiamenti durante il trasporto, scegliete un corriere assicurato)
- Chiedete foto e test prima di acquistare
- NON accetto lamentele dopo 72h dalla ricezione del pacco
PRECEDENZE
- Maggiore spesa a mano
- Maggiore spesa con spedizione
PAGAMENTI
- Contanti (se ritirate a mano)
- PayPal (commissioni a carico dell'acquirente)
- Bonifico (spedisco solo quando effettivamente visualizzo l'accredito)
- Postepay
- Ricarica telefonica (solo per pagamenti fino a 25€)
.