PDA

View Full Version : In calo le vendite di PC, ma vanno bene gaming e soluzioni per le aziende

Redazione di Hardware Upg
18-05-2018, 08:01
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/mercato/in-calo-le-vendite-di-pc-ma-vanno-bene-gaming-e-soluzioni-per-le-aziende_75982.html

Il mercato dei PC continua a registrare segnali di contrazione nelle vendite, con però alcuni segmenti che operano in controtendenza come gaming e soluzioni commercial

Click sul link per visualizzare la notizia.

CrapaDiLegno
18-05-2018, 09:45
Da approfondire se vendono più PC per il gaming o solamente PC con schermo decente.
Ci sono telefoni da 300 euro con schermi 5" 4K e sui portatili da 700 euro si trovano ancora schermi 15" da 1366x768 TN dell'ante guerra magari con HDD da 5400 giri.
Poi si lamentano che vendono poco.

Dove stanno i portatili seri con Ryzen 8c/16t + GPU scrausa per uso ufficio pesante, per esempio?

Che si evolvano con le offerte che i PC che vendono oggi sono uguali a quelli di 4 anni fa.:rolleyes:

goku4liv
18-05-2018, 10:17
io ho un vecchio amd fx 8350 , ma prima di cambiarlo aspetto che facciano le nuove cpu con i fix per spectre e meltdown... dopo se ne riparlera'......

phmk
18-05-2018, 11:53
Penso che la colpa della mancata crescita sia in parte dovuta agli attuali prezzi folli di schede video e RAM, mentre per le CPU c'è sicuramente un miglioramento rispetto a poco tempo fa...