Redazione di Hardware Upg
17-05-2018, 11:01
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/musk-vuole-combinare-hyperloop-e-spacex-per-arrivare-ovunque-sulla-terra-in-meno-di-un-ora_75961.html
La visione di Elon Musk per la sua società The Boring Company diventa più chiara dopo le ultime dichiarazioni dell'imprenditore: adesso intende combinare la tecnologia Hyperloop con alcuni elementi del piano SpaceX
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
17-05-2018, 12:29
Però ho una domanda.. realmente a che serve oggi giorno spostarsi in giro per il mondo a parte il turismo ?
E manco più o meno quello.. i fast food sono uguali ovunque, gli spedizionieri e i prodotti possono essere comprati ovunque, le teleconferenze permettono anche alle grandi società di fare riunioni a distanza.
Boh.. credo che man mano che si andrà avanti sarà sempre meno necessario viaggiare per tutto il mondo..
Invece ha molto + senso l'hyperloop solamente per gli spostamenti interni e lo spazio come frontiera con spaceX..
le pirlate di Musk hanno preso il posto delle news sul grafene
Pensa cosa potrebbe partorire la sua mente se gli iniettato un po' grafene nel sangue:D
Notturnia
17-05-2018, 13:27
e immagino a 50 euro a tratta...
pabloski
17-05-2018, 15:16
E la verità viene ben nascosta https://www.zerohedge.com/news/2018-05-17/tesla-will-need-over-10-billion-2020-goldman
Fino ad ora le imprese di Musk sono state delle ciucciasoldi pubblici senza fondo.
Una volta ho fatto 25h di viaggio per arrivare a Miyakojima.
Considerando il fuso orario sono arrivato a destinazione 33 ore dopo la partenza... Come passare un anno da 363 giorni.:confused:
Notturnia
18-05-2018, 09:35
@OttoVon, e quanto hai pagato ?.. anche io ho avuto una disavventura una volta e per andare in canada ci sono stato 24 ore al posto di 8 ore ma avevo speso 500 euro.. se Musk mi fa volare da Roma a Montreal in 1 ora e spendendo 500 euro ovvio che scelgo il suo sistema.. ma se ne vuole 2 mila torno con il vecchio aereo e aspetto..
Parole importanti da uno che sta facendo fatica a costruire una macchina per poter andare al supermercato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.