PDA

View Full Version : Kingston, prima pen drive USB-Lightning: ecco la DataTraveler Bolt Duo

Redazione di Hardware Upg
17-05-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/kingston-prima-pen-drive-usb-lightning-ecco-la-datatraveler-bolt-duo_75954.html

Nuova chiavetta USB caratterizzata dall'adozione di doppio connettore, precisamente USB 3.1 Gen 1 di tipo A da un lato e Lightning dall'altro: parliamo della pen drive DataTraveler Bolt Duo, primo modello del produttore statunitense ad adottare questa soluzione a doppia interfaccia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

\_Davide_/
17-05-2018, 10:49
Prima pen drive USB con il lightning e USB type A? Come al solito titoli fuorvianti :mbe:

Semmai dovrebbero iniziare a farne con il connettore USB-C; il lighting secondo me interessa a pochi (visto anche che faccio prima a collegare direttamente il telefono e trasferire le foto).

Falcon89
17-05-2018, 11:34
Per Kingston è la prima "parliamo della pen drive DataTraveler Bolt Duo, primo modello del produttore statunitense ad adottare questa soluzione a doppia interfaccia"

\_Davide_/
17-05-2018, 11:37
Sisi, infatti mi riferivo solo al titolo che mi aveva fatto sperare in una A + C tipo la Kingston DataTraveler microDuo 3C, che secondo me andrà sempre più a diffondersi piuttosto che quella con il lightning che nonostante ne esistano varianti da almeno 3 anni in giro ne ho vista solo una.