Brend_ON
17-05-2018, 05:27
Come da titolo vendo questi componenti che vado a descrivere:
2x i7 7700k solo con blister, dal sito intel in garanzia fino a dicembre 2020.
PREZZO 190€ luno 1 venduto a ferra93 e 1 a pols2k
1x i7 7700k completo di scatola, in garanzia intel fino a luglio 2020, Amazon ancora per circa un anno e mezzo
PREZZO 200€ venduto a druido
Su richiesta posso deliddare le Cpu con il tool di aquacomputer, quindi senza rischi e liquid ultra.
PREZZO 20€
1X i7 6700k completo di scatola, in garanzia fino a (non ricordo, aggiorno oggi pomeriggio)
É la mia attuale cpu che sostituisco con un 7700k. La cpu è deliddata con la liquid ultra.
PREZZO 170€ venduto a gi&gi28
1X ASUS maximus extreme viii z170. Presa usata su Amazon 1 settimana fa per testare gli i7 che vendo qui sopra, quindi in garanzia per 2 anni. Manca parte della dotazione, elenco ciò che è presente: scatola, mobo, manuale, foglietti vari, antenna wifi, hub ventole aggiuntive col suo cavo, oc panel 2 con supporto per Bay ma senza cavo. La vendo alla cifra che è stata acquistata, prezzo NON TRATTABILE perché ho tempo fino al 8 giugno per restituirla
PREZZO 110€ venduta a ferra93
REGOLE :
Code 6h
precedenza a blocchi ed al mio prezzo
In vendita anche su altri lidi, fa fede l'orario
Proposte ed osservazioni in pm
Pagamento postepay o bonifico
2x i7 7700k solo con blister, dal sito intel in garanzia fino a dicembre 2020.
PREZZO 190€ luno 1 venduto a ferra93 e 1 a pols2k
1x i7 7700k completo di scatola, in garanzia intel fino a luglio 2020, Amazon ancora per circa un anno e mezzo
PREZZO 200€ venduto a druido
Su richiesta posso deliddare le Cpu con il tool di aquacomputer, quindi senza rischi e liquid ultra.
PREZZO 20€
1X i7 6700k completo di scatola, in garanzia fino a (non ricordo, aggiorno oggi pomeriggio)
É la mia attuale cpu che sostituisco con un 7700k. La cpu è deliddata con la liquid ultra.
PREZZO 170€ venduto a gi&gi28
1X ASUS maximus extreme viii z170. Presa usata su Amazon 1 settimana fa per testare gli i7 che vendo qui sopra, quindi in garanzia per 2 anni. Manca parte della dotazione, elenco ciò che è presente: scatola, mobo, manuale, foglietti vari, antenna wifi, hub ventole aggiuntive col suo cavo, oc panel 2 con supporto per Bay ma senza cavo. La vendo alla cifra che è stata acquistata, prezzo NON TRATTABILE perché ho tempo fino al 8 giugno per restituirla
PREZZO 110€ venduta a ferra93
REGOLE :
Code 6h
precedenza a blocchi ed al mio prezzo
In vendita anche su altri lidi, fa fede l'orario
Proposte ed osservazioni in pm
Pagamento postepay o bonifico