View Full Version : Problema Fibra Gigabit , CPU ?
Paolix94
16-05-2018, 20:09
Ciao a tutti , da poco mi hanno attivato la linea Fibra Gigabit e nel mio PC ( Asrock 990fx Extreme 3-Gigabit Ethernet Broadcom NetLink (TM)
- , Phenom 965 , 8GB DDR3 , SSD 120GB , HD7770 2GB) non riesco a raggiungere velocita superiori ai 200, 280Mbps . Invece con un portatile Acer (I3-350m , 8gb ddr3 ,120gb ssd ) riesco a raggiungere benissimo i 780Mbps.
Può dipendere dalla CPU troppo datata ?
Inoltre tutti i test li ho effettuati con cavo Cat 6 diretto al Modem e S.0 WIN10 Formattato con soli Driver ed Edge per speedtest .
sgrinfia
16-05-2018, 20:41
Ciao,
E’ possibile che alcune schede di rete Broadcom Netlink Gigabit Ethernet perdono la connettività in Windows 10. Esiste una soluzione, elencata in seguito, ed è specifica per due particolari drivers di Broadcom Netlink. Per verificare se qualcuno di questi drivers è installato:
Cliccare con il tasto destro sullo Start e selezionare Gestione Dispositivi.
Espandere la voce Schede di rete, cliccare col tasto destro sulla scheda Broadcom, e selezionare Proprietà.
Al panello Driver, cliccare su Detagli Driver.
Sotto I file Driver, se il percorso elencato finisce con k57nd60a.sys o k57nd60x.sys, oppure una variante di questi nomi di file, siete pregati di continuare con la soluzione provvista in seguito. Se invece i nomi non combaciano, questa soluzione probabilmente non risolverà la vostra problematica. Vi preghiamo di postare il nome del produttore e del modello del PC, assieme al nome del driver, come pure la Data Driver e la Versione Driver elencate nella scheda Driver, seguita da una descrizione dei sintomi riscontrati.
Se il nome del driver Broadcom combacia con k57nd60a.sys o k57nd60x.sys, a fine di risolvere la problematica:
Aprire la Gestione Device.
Espandere la voce Schede di rete, cliccare col tasto destro sulla scheda Broadcom, e selezionare Proprietà.
Nella scheda Advanzate, cercare e selezionare l’opzione, “Receive Side Scaling”. Impostarlo su Disattivato, e cliccare su OK.
S’è richiesto, riavviare il computer.
Paolix94
16-05-2018, 20:51
grazie del consiglio , possiedo la k57nd60a.sys ho fatto come mi hai descritto ma nulla , stesso risultato
sezione errata
e usa la ricerca
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.