Pisk
16-05-2018, 20:09
VENDUTO TUTTO FUORI DAL FORUM
Come da titolo, vendo:
- CPU: Intel Core i5 750 -> 30€ 25€ (*)
- RAM: 2x2GB HP DDR3 1333 -> 15€ (*)
- MB: HP MS-7613 ver1.1 socket H57 (con mascherina e 2 cavetti SATA) -> 30€ 25€ (*)
Piccolo problema: uno dei due cavetti SATA non può essere rimosso (ho provato a toglierlo ma non ci sono riuscito, ho fatto delicatamente per non rischiare di rovinare la scheda. Sicuramente qualcuno più bravo di me non avrà problemi nel rimuoverlo).
Ad ogni modo funziona tutto alla perfezione, il cavo può anche essere lasciato lì dov'è e non da problemi. Ovviamente questo problema non influisce nel modo più assoluto su prestazioni e/o funzionalità della scheda
- GPU: nVidia Geforce GT 230 da 1.5GB -> 15€ 10€
- CASE: HP OEM con masterizzatore DVD, 4 entrate USB, lettore SD e altro -> 10€
I componenti sono tutti perfettamente funzionanti, sono stati smontati da un preassemblato HP Pavilion Elite HPE-310nl (https://support.hp.com/us-en/document/c02497358) utilizzato pochissimo da una persona anziana per fare ricerche su internet, ascoltare musica e stampare documenti.
* = Smembro blocco CPU+MB+RAM solo dopo aver trovato acquirenti per tutti e 3.
NB: Il dissipatore verrà dato in omaggio a chi prenderà il blocco CPU+MB+RAM.
Le foto dei componenti sono visionabili qui
CODE
REGOLE
- Code massimo 6h
- Spedizione a carico dell'acquirente, con il corriere che preferisce (NON mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danneggiamenti durante il trasporto, scegliete un corriere assicurato)
- Chiedete foto e test prima di acquistare
- NON accetto lamentele dopo 72h dalla ricezione del pacco
PRECEDENZE
- Maggiore spesa a mano
- Maggiore spesa con spedizione
PAGAMENTI
- Contanti (se ritirate a mano)
- PayPal (commissioni a carico dell'acquirente)
- Bonifico (spedisco solo quando effettivamente visualizzo l'accredito)
- Postepay
- Ricarica telefonica (solo per pagamenti fino a 25€)
.
Come da titolo, vendo:
- CPU: Intel Core i5 750 -> 30€ 25€ (*)
- RAM: 2x2GB HP DDR3 1333 -> 15€ (*)
- MB: HP MS-7613 ver1.1 socket H57 (con mascherina e 2 cavetti SATA) -> 30€ 25€ (*)
Piccolo problema: uno dei due cavetti SATA non può essere rimosso (ho provato a toglierlo ma non ci sono riuscito, ho fatto delicatamente per non rischiare di rovinare la scheda. Sicuramente qualcuno più bravo di me non avrà problemi nel rimuoverlo).
Ad ogni modo funziona tutto alla perfezione, il cavo può anche essere lasciato lì dov'è e non da problemi. Ovviamente questo problema non influisce nel modo più assoluto su prestazioni e/o funzionalità della scheda
- GPU: nVidia Geforce GT 230 da 1.5GB -> 15€ 10€
- CASE: HP OEM con masterizzatore DVD, 4 entrate USB, lettore SD e altro -> 10€
I componenti sono tutti perfettamente funzionanti, sono stati smontati da un preassemblato HP Pavilion Elite HPE-310nl (https://support.hp.com/us-en/document/c02497358) utilizzato pochissimo da una persona anziana per fare ricerche su internet, ascoltare musica e stampare documenti.
* = Smembro blocco CPU+MB+RAM solo dopo aver trovato acquirenti per tutti e 3.
NB: Il dissipatore verrà dato in omaggio a chi prenderà il blocco CPU+MB+RAM.
Le foto dei componenti sono visionabili qui
CODE
REGOLE
- Code massimo 6h
- Spedizione a carico dell'acquirente, con il corriere che preferisce (NON mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danneggiamenti durante il trasporto, scegliete un corriere assicurato)
- Chiedete foto e test prima di acquistare
- NON accetto lamentele dopo 72h dalla ricezione del pacco
PRECEDENZE
- Maggiore spesa a mano
- Maggiore spesa con spedizione
PAGAMENTI
- Contanti (se ritirate a mano)
- PayPal (commissioni a carico dell'acquirente)
- Bonifico (spedisco solo quando effettivamente visualizzo l'accredito)
- Postepay
- Ricarica telefonica (solo per pagamenti fino a 25€)
.