PDA

View Full Version : Win7 64 bit suono esclamazione non va nei programmi

jim78b
15-05-2018, 17:25
Mi son accorto in sti giorni che a volte quando per esempio nei vari programmi modifichi un file e lo chiudi si sente in ding con messaggio vuoi salvare il file ?be a volte sparisce nei programmi ma l'audio va .ho aggiornato anche i driver realtek all ultima versione che mi da il sistema .ma niente .soluzioni ?

tallines
16-05-2018, 12:53
Ciao, la domanda sarebbe sul fatto del suono che va, ma sparisce il messaggio...........non ho capito bene, puoi rispiegare ? :)

jim78b
16-05-2018, 13:22
Ciao .intendo SOLO il suono evento (penso sia alarm)sparisce a volte. Cioè non si sente .
Avvio il sistema ,provo per esempio aprire un programma che lo fa come indesign o autocad ...faccio chiudi file e il suono non c'è .una stranezza guarda !resettare il sistema per sta cosa no.pero' mi mette in crisi perché non sai dove parare .Il suono se vai in suoni di sistema e lo provi funziona .

tallines
16-05-2018, 19:51
Jim...............:) se non senti un suono......non penso che sia un problema, almeno........

Se non senti il suono quando chiudi i file dei programmi che hai citato...........basta che funzioni il file e il programma :)

Magari con i prossimi aggiornamenti si sistema il tutto .

Ma anche non dovesse sistemarsi........è un problema ? :)

Al limite guarda cosa dice il visualizzatore eventi, se dice qualcosa riguardo il problema di cui hai parlato .

jim78b
16-05-2018, 20:19
Hai ragione scusa ma non è il suono ...forse mi preoccupo troppo pensando ad una anomalia che c'è sotto .hai ragione funziona e ci lavoro .poi lo fa a spot...in eventi non saprei neanche dove guardare ...sistema ?be cmq era x avere 1 confronto magari era una cavolata .oggi ha funzionato .
Grazie

tallines
16-05-2018, 20:51
Nel Visualizzatore eventi vai in Applicazione e poi in Sistema e guarda alle voci Avvio e Errore, se dice qualcosa .

Se poi lo fa una volta si e una volta no....non penso che sia un problema .

jim78b
16-05-2018, 21:54
Ok grazie mille del consulto.

tallines
17-05-2018, 13:32
Di niente :)

jim78b
24-05-2018, 14:23
Di niente :)

ho guardato nel registro eventi e dice:

//./root/CIMV2
SELECT * FROM __InstanceModificationEvent WITHIN 60 WHERE TargetInstance ISA "Win32_Processor" AND TargetInstance.LoadPercentage > 99
0x80041003

l'origine è WMI in registro applicazioni

ed un'altro errore che forse ipotizzo quando in avvio tenta di collegarsi al router:

Al computer non è stato assegnato un indirizzo dalla rete (dal server DHCP) per la scheda di rete con indirizzo di rete 0x74DA387FDA28. Si è verificato l'errore seguente: 0x79. Il computer continuerà a eseguire ulteriori tentativi per ottenere un indirizzo dal server (DCHP) degli indirizzi di rete.

ALTRO ERRORE CHE FA A VOLTE:

Le copie shadow del volume C: sono state interrotte. Impossibile espandere l'archivio delle copie shadow a causa di un limite imposto da un utente.

tallines
24-05-2018, 18:28
Non penso che c' entrino con il problema dell' audio
ho guardato nel registro eventi e dice:

//./root/CIMV2
SELECT * FROM __InstanceModificationEvent WITHIN 60 WHERE TargetInstance ISA "Win32_Processor" AND TargetInstance.LoadPercentage > 99
0x80041003

l'origine è WMI in registro applicazioni
Riguarda il processore, dai un' occhiata >qui (https://www.sevenforums.com/general-discussion/182280-wmi-event-id-10-root-cimv2.html)
ed un'altro errore che forse ipotizzo quando in avvio tenta di collegarsi al router:

Al computer non è stato assegnato un indirizzo dalla rete (dal server DHCP) per la scheda di rete con indirizzo di rete 0x74DA387FDA28. Si è verificato l'errore seguente: 0x79. Il computer continuerà a eseguire ulteriori tentativi per ottenere un indirizzo dal server (DCHP) degli indirizzi di rete.
Anche se non sei collegato on line i suoni li dovresti sentire .

Non è che adesso, se sono collegato on line sento i suoni, se non sono collegato on line non li sento..........io li sento anche se non sono collegato on line .
ALTRO ERRORE CHE FA A VOLTE:

Le copie shadow del volume C: sono state interrotte. Impossibile espandere l'archivio delle copie shadow a causa di un limite imposto da un utente.
Le copie shadow sono > le versioni precedenti dei file (http://www.folblog.it/windows-7-e-le-versioni-precedenti-shadow-copy-nascoste/)

jim78b
24-05-2018, 19:01
Ok grazie che hai visto .il primo lo ho risolto con uno script .e le copie Shadow ...vabbe lascio così .
Niente lo accetto come bug e via non posso fare altro scusa la mia ostinazione tallines.