View Full Version : Chiamate illimitate e 30 Giga a soli 7 euro: ecco come richiedere Wind Smart 7 Easy
Redazione di Hardware Upg
15-05-2018, 15:21
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/chiamate-illimitate-e-30-giga-a-soli-7-euro-ecco-come-richiedere-wind-smart-7-easy_75922.html
A partire dal 15 maggio è possibile sfruttare una nuova offerta per chi passa a Wind: la Smart 7 Easy è quasi incredibile, e chiunque abbia una SIM con un altro operatore può averla in diverse declinazioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
mail9000it
15-05-2018, 19:39
Vodafone é (a mio avviso) l'operatore piú costoso. Quindi essendo giá abituato a pagare tanto ti fanno l'offerta a 12 euro.
Mentre CoopVoce (nella mia zona) é l'operatore Virtuale piú economico e quindi ti fanno l'offerta con piú giga e solo 7 euro.
TIM rimane nella media di riferimento con 10 euro.
""""Strani questi importi""""
Ovviamente se tu sei Wind e ti trovi bene non ti fanno offerte.
L'ultima volta che avevo controllato passare a CoopVoce costava meno di 10 euro (forse 5) e dopo un mese potevi giá uscire.
Ritornerei ad avere al prezzo della mia vecchia Flash i minuti illimitati e il doppio dei giga che ho ora dopo due rimoludazioni forzate e il passaggio a oltre 8 euro. Perderei i messaggi che praticamente non uso.
Devo informarmi.
thecatman
15-05-2018, 20:28
se uno ha wind e vuole cambiare piano gli costa 38euri, chiesto oggi in negozio. quindi devo passare da un altro operatore per poi ritornare a wind. mavaffa
se uno ha wind e vuole cambiare piano gli costa 38euri
http://4.bp.blogspot.com/-iWYizFGzrog/UJu8s4D-BBI/AAAAAAAAASQ/kE56THoNsMQ/s1600/OMG-Meme-by-Chad-Syphrett.png
Già i 19 euro chiesti una volta erano tantissimi, ma ora esagerano proprio!
Che poi... in pochi mesi rimodulano e via...
tallines
15-05-2018, 21:18
I signori della wind.............sono furrrbi .
Me l' hanno fatto due volte :O
Dopo aver fatto i contratti, circa dopo 3 mesi, li hanno aumentati, aggiungendo cose che nessuno aveva chiesto .............:rolleyes:
Non mi vedono più :tie: scorretti al non plus ultra.........
bancodeipugni
15-05-2018, 23:06
ma si lo hanno proposto anche a me nel passaggio in fibra
ma possono provare a promettere quello che vogliono non batteranno coopvoce a 5 mensili:
con l'autoricarica dei punti spesa/carburante sono 2 anni che non spendo un soldo di telefono :mc:
non so quanto durerà il rapporto punti/soldi di ricarica ma finchè dura :sofico:
ronin789
16-05-2018, 01:31
Vodafone é (a mio avviso) l'operatore piú costoso. Quindi essendo giá abituato a pagare tanto ti fanno l'offerta a 12 euro.
Mentre CoopVoce (nella mia zona) é l'operatore Virtuale piú economico e quindi ti fanno l'offerta con piú giga e solo 7 euro.
TIM rimane nella media di riferimento con 10 euro.
""""Strani questi importi""""
Ovviamente se tu sei Wind e ti trovi bene non ti fanno offerte.
L'ultima volta che avevo controllato passare a CoopVoce costava meno di 10 euro (forse 5) e dopo un mese potevi giá uscire.
Ritornerei ad avere al prezzo della mia vecchia Flash i minuti illimitati e il doppio dei giga che ho ora dopo due rimoludazioni forzate e il passaggio a oltre 8 euro. Perderei i messaggi che praticamente non uso.
Devo informarmi.
ho provato con una coopvoce il link a 7 euro e mi dice che non mi vale l'offerta e me ne propone una altra a 12 euro con minuti illimitati 1000sms e 10 gb
s0nnyd3marco
16-05-2018, 06:22
I signori della wind.............sono furrrbi .
Me l' hanno fatto due volte :O
Dopo aver fatto i contratti, circa dopo 3 mesi, li hanno aumentati, aggiungendo cose che nessuno ave va chiesto .............:rolleyes:
Non mi vedono più :tie: scorretti al non plus ultra.........
Concordo: dopo aver avuto wind sia a casa che su mobile, non mi rivedranno mai più. Andate a **** voi e le vostre rimodulazioni.
gd350turbo
16-05-2018, 07:37
Bè, io sono appena tornato in voda con 30 gb a 10 euro, quei 3 euro di differenza se paragonate la rete voda con quella wind, sono persino esagerati !
gianluca.f
16-05-2018, 08:53
ottima offerta ma quanto durerà quel prezzo?
Questa è un informazione che deve essere riportata.
bancodeipugni
16-05-2018, 13:08
ho provato con una coopvoce il link a 7 euro e mi dice che non mi vale l'offerta e me ne propone una altra a 12 euro con minuti illimitati 1000sms e 10 gb
devi essere socio coop
ma si lo hanno proposto anche a me nel passaggio in fibra
ma possono provare a promettere quello che vogliono non batteranno coopvoce a 5 mensili:
con l'autoricarica dei punti spesa/carburante sono 2 anni che non spendo un soldo di telefono :mc:
non so quanto durerà il rapporto punti/soldi di ricarica ma finchè dura :sofico:
Strano, a me dissero che i soldi ricaricati così non prolungavano la scadenza, quindi 5 euro ogni 2 anni andavano messi.
bancodeipugni
16-05-2018, 20:29
no
quando ho fatto il passaggio per cambiare la sim ho pagato 10 euro
e nel passaggio il credito residuo viene importato decurtato di circa 2 euro
e fin li ci siamo
poi ho attivato l'autoricarica e ogni 250 punti spesa sono stati convertiti in 5 euro di traffico
siccome avevo circa 2000 punti più il credito precedente alla fine sulla sim avevo circa 49 euro che ho sempre mantenuto stabili:fagiano:
ogni mese cava 5 euro e con la tessera man mano che arrivi a 250 punti ti vengon tolti e convertiti in credito
quindi in pratica facendo spesa di telefono 200min 200sms 1gb non pago niente
l'offerta regolare sarebbe 100 100 1 l'altra è una promozione che ogni tanto fanno
no
quando ho fatto il passaggio per cambiare la sim ho pagato 10 euro
e nel passaggio il credito residuo viene importato decurtato di circa 2 euro
e fin li ci siamo
poi ho attivato l'autoricarica e ogni 250 punti spesa sono stati convertiti in 5 euro di traffico
siccome avevo circa 2000 punti più il credito precedente alla fine sulla sim avevo circa 49 euro che ho sempre mantenuto stabili:fagiano:
ogni mese cava 5 euro e con la tessera man mano che arrivi a 250 punti ti vengon tolti e convertiti in credito
quindi in pratica facendo spesa di telefono 200min 200sms 1gb non pago niente
l'offerta regolare sarebbe 100 100 1 l'altra è una promozione che ogni tanto fanno
Lo avevo fatto anche io, ma avendomi detto che non prolungava la scadenza della sim l'ho tolto, siccome sulla sim ho credito che mi vuole tempo a consumare.
Secondo me se controlli la scadenza vedrai che scade prima di ciò che pensi. A meno che non hai la Sim da ben più di due anni e già sarebbe dovuta scadere e non lo è. A quel punto alzo le mani.:)
bancodeipugni
16-05-2018, 21:34
a me non hanno detto che il contratto scadeva dopo 2 anni (e infatti finchè dura...)
cosi' infatti è troppo comoda: c'e' un rapporto 1:2 tra i punti e i soldi
neanche con i buoni enercoop era cosi' vantaggioso
secondo me alla scadenza aumenteranno: adesso usiamo i punti spesa in 3, sarebbe troppa grazia continuare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.