PDA

View Full Version : E' di Lenovo il primo notebook con CPU Intel a 10 nanometri

Redazione di Hardware Upg
15-05-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/e-di-lenovo-il-primo-notebook-con-cpu-intel-a-10-nanometri_75907.html

Si tratta del modello Ideapad 330, soluzione di fascia entry level dotata di CPU Intel Core i3-8121U con tecnologia produttiva a 10 nanometri e architettura Cannon Lake

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
15-05-2018, 12:05
é un po che mi sono completamente disinteressato al mondo dei notebook, ma ancora li fanno equipaggiati con pannelli con ste cornici delle balle?

rockroll
15-05-2018, 23:03
é un po che mi sono completamente disinteressato al mondo dei notebook, ma ancora li fanno equipaggiati con pannelli con ste cornici delle balle?

Li fanno, li fanno, sono veri computer mobili (ossia facilmente trasportabili); quali sarebbero le cornici non testicolari? quelle dei giocattoloni tascabili?

kamon
15-05-2018, 23:18
Li fanno, li fanno, sono veri computer mobili (ossia facilmente trasportabili); quali sarebbero le cornici non testicolari? quelle dei giocattoloni tascabili?

Da quello che ho detto forse non si capiva che non ho una gran conoscenza di come va il mercato :read: ? Ripeto, non so se ce ne sono con cornici più ridotte, solo mi lascia perplesso tutto quello spazio sprecato nel 2018 quando al contrario degli smartphone, un laptop ha nella sua metà superiore solo il pannello e al massimo una webcam pidocchiosa, quindi quello è tutto spazio sprecato a mio avviso.