PDA

View Full Version : libero light stralento, colpa del modem?

Risso
13-07-2002, 07:22
non saprei... le ho provate tutte. visto che non posso recedere il contratto nonostante il servizio pessimo devo trovare una soluzione. mica posso andare con una adsl ad 1 kB/s fino all'anno prossimo!
il fatto e' che fino ad un mese fa almeno di notte e la mattina presto toccavo i 37 kB/s, adesso durante il giorno sfioro i 2 e di notte arrivo a 5/6...
secondo voi puo' essere colpa del modem? posseggo un wisecom pci con i driver itex 2.41
grazie :)

recoil
13-07-2002, 10:17
non è colpa del modem ma di quei disgraziati di wind!
io ai 2KBs non ci sono arrivato ma spesso è cmq lento, per esempio adesso.
tieni però conto che a volte riesco a scaricare a 15-20KBs alla sera dopo cena che dovrebbe essere un orario di punta, mentre va lento stamattina, boh

quando mi scadono i 12 mesi di contratto cambio gestore di sicuro, ho aderito alla promozione perché era conveniente ma quando scadrà, addio wind!

Risso
13-07-2002, 13:56
tu sei fortunato tutto sommato...
ti giuro non so piu' cosa fare, ho fatto raccomandate di disdetta, telefonate e fax. non vogliono staccarmi e non mi aprono piu' nessun guasto.
guarda a che velocita' sto scaricando la posta...
vado direttamente dal sito perche' con outlook non ci riesco, va in timeout...

Risso
13-07-2002, 13:57
l'allegato giustamente :p :D :p

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3149752

Simonz
16-07-2002, 11:17
Originariamente inviato da Risso
[B]tu sei fortunato tutto sommato...
ti giuro non so piu' cosa fare, ho fatto raccomandate di disdetta, telefonate e fax. non vogliono staccarmi e non mi aprono piu' nessun guasto.
guarda a che velocita' sto scaricando la posta...
vado direttamente dal sito perche' con outlook non ci riesco, va in timeout...

Blocca il pagamento della quota e vedrai come faranno presto a staccarti. :)