View Full Version : libero light stralento, colpa del modem?
non saprei... le ho provate tutte. visto che non posso recedere il contratto nonostante il servizio pessimo devo trovare una soluzione. mica posso andare con una adsl ad 1 kB/s fino all'anno prossimo!
il fatto e' che fino ad un mese fa almeno di notte e la mattina presto toccavo i 37 kB/s, adesso durante il giorno sfioro i 2 e di notte arrivo a 5/6...
secondo voi puo' essere colpa del modem? posseggo un wisecom pci con i driver itex 2.41
grazie :)
non è colpa del modem ma di quei disgraziati di wind!
io ai 2KBs non ci sono arrivato ma spesso è cmq lento, per esempio adesso.
tieni però conto che a volte riesco a scaricare a 15-20KBs alla sera dopo cena che dovrebbe essere un orario di punta, mentre va lento stamattina, boh
quando mi scadono i 12 mesi di contratto cambio gestore di sicuro, ho aderito alla promozione perché era conveniente ma quando scadrà, addio wind!
tu sei fortunato tutto sommato...
ti giuro non so piu' cosa fare, ho fatto raccomandate di disdetta, telefonate e fax. non vogliono staccarmi e non mi aprono piu' nessun guasto.
guarda a che velocita' sto scaricando la posta...
vado direttamente dal sito perche' con outlook non ci riesco, va in timeout...
l'allegato giustamente :p :D :p
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3149752
Originariamente inviato da Risso
[B]tu sei fortunato tutto sommato...
ti giuro non so piu' cosa fare, ho fatto raccomandate di disdetta, telefonate e fax. non vogliono staccarmi e non mi aprono piu' nessun guasto.
guarda a che velocita' sto scaricando la posta...
vado direttamente dal sito perche' con outlook non ci riesco, va in timeout...
Blocca il pagamento della quota e vedrai come faranno presto a staccarti. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.