Redazione di Hardware Upg
14-05-2018, 15:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/neo-geo-anche-il-piu-famoso-dei-cabinati-arriva-in-versione-mini_75889.html
Al solo sentire pronunciare il nome Neo Geo a qualcuno degli appassionati scapperà una lacrimuccia di nostalgia. Non preoccupatevi, sta tornando! Sebbene in un formato leggermente diverso...
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rei & Asuka
14-05-2018, 15:34
Bellino ma 3.5" non ha senso, è troppo piccolo...
Phoenix Fire
14-05-2018, 15:46
vabbè lo puoi giocare anche sulla tv, lo schermo integrato è solo un modo per giustificare un prezzo alto :D
Per lo più in un form factor che non lo rende per nulla portatile, davvero senza senso. :doh:
Mi immagino giocare a Metal Slug su un 3,5'', non vedi nemmeno i proiettili arrivare... :stordita:
dalle foto il joystick sembra troppo piccolo per essere usato realmente :D
vediamo il prezzo cmq penso di comprarlo lo stesso solo per collezionismo
Se li vedevo arrivare io sull'iPhone 4 li si vede anche qui, più che altro è irrazionale il formato dei controlli fisici, che peraltro erano uno dei vanti dell'AES come console casalinga... in generale tra l'aver prodotto una cosa troppo micragnosa, l'aver scelto un cabinato più sobrio per l'occidente come se i giochi su quella piattaforma fossero mai stati sinonimo di sobrietà, e il nuovo gioco che è fuori bersaglio di quindic'anni con il formato ammiccamenti vari (magari all'epoca di Rumble Roses ci potevamo stare ma saremmo nel 2018, Giappone mio svegliati un po') direi che SNK sta cercando intensamente di condannarsi all'obsolescenza, e stavolta non salterà fuori una compagnia coreana a cavargli le castagne dal fuoco...
Rei & Asuka
14-05-2018, 17:55
dalle foto il joystick sembra troppo piccolo per essere usato realmente :D
vediamo il prezzo cmq penso di comprarlo lo stesso solo per collezionismo
Dicono 160€, un pò troppo per tenerlo come soprammobile e per usarlo solo collegato alla TV :muro: da 5" almeno sarebbe stato perfetto, tutto in scala diciamo, stick compresi...
gigioracing
14-05-2018, 18:39
troppo piccolo . poi calcolando che i giochi neogeo sono 160 in tutto ,tanto valeva metterli tutti
Riccardo82
15-05-2018, 08:23
rovina...
prendetevi una schema madre mvs una supergun ed un monitor altro che ste menate...
Ma farne una come ha fatto Atari con due joy non era meglio? dovranno ricredersi...
astaroth2
15-05-2018, 11:20
Direi quasi offensivo quel controller per chi come me gioca ai kof dal lontano 94
Pero' dai, e' bellino.
Io lo comprerei per tenerlo acceso senza giocare, come quando entravi in sala giochi e il cabinato faceva la demo.
cavolo quanti ricordi :cool: :cool: :cool: :cool:
appena esce mi sa che ci casco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.